In Hotel ho notato che alcuni sono assistenti di The-Inception (anzi super lecchini), e vorrei sapere come si fa a diventare suo assistente..
Gabrigabra95 ha scritto:Devi fargli una pompa
Plexos ha scritto:Io ritengo ingiusto che lo Staff abbia questo tipo di preferenze. Dovrebbe trattare tutti gli Habbo allo stesso modo. :sisi:
Mirko.lnt ha scritto:Ma se tutti gli habbo venisero trattati allo stesso modo saremo tutti room buiilder.
Secondo me,, se uno ha un gioco fatto per bene o una stanza riguardante la competizione la dovrebbe 'inviare' e lo staff ne terrebbe conto. Senza fare favoritismi a nessuno.
Chi e' con me?? ::
Mirko.lnt ha scritto:Ma se tutti gli habbo venisero trattati allo stesso modo saremo tutti room buiilder.
Secondo me,, se uno ha un gioco fatto per bene o una stanza riguardante la competizione la dovrebbe 'inviare' e lo staff ne terrebbe conto. Senza fare favoritismi a nessuno.
Chi e' con me?? ::
,,Kalifa ha scritto:
Concordo, perché non è giusto che quelli che non hanno crediti non possono venire scelti. Anzi, molti di quelli che non hanno i crediti possono avere idee migliori.
Teschietto96 ha scritto:
Peccato che i giochi non si creino solo con le idee, anche con quelle, ma poi servono per forza i Furni.
Brillo33 ha scritto:
Tanto paga inception quindi ::