HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E' legale...?

Salve a tutti.
Oggi mi chiedevo,se modificare delle Pagine Habbo (ovviamente non a scopo di FakeLogin e simili) e inserirle nel proprio Fansite sia legale.
All'inizio credevo che la risposta era no,ma...se vedo le Politiche Dei Fansites...

"[Nome Fansite] non è affiliato con, riconosciuto, sponsorizzato o approvato da Sulake Corporation Oy o dalle società Affiliate. [Nome Fansite] può servirsi di marchi registrati e altre proprietà intellettuali di Habbo come indicato nelle Politiche sui Fansite."

Quindi,è legale,si o no?Grazie in anticipo E' legale...? 1765539963

(Potrei postarvi una pagina,ma credo sarebbe spam)

Re: E' legale...?

La Sulake ti permette di utilizzarle aggiungendo il seguente disclaimer:
Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake. Questo sito non fa parte di Habbo®️ o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake. Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.
Però...
Le immagini appartenenti a Sulake sono protette da copyright. Ciò significa che Sulake si riserva il diritto di rifiutare il permesso d’uso
Quindi, è legale finché la Sulake non te lo vieta. E' legale...? 3260680847

Re: E' legale...?

In realtà solo i fansite ufficiali hanno il permesso di utilizzare le immagini di habbo.. gli altri le predono, ma senza permesso.. ma vabhe non si rischia niente

Re: E' legale...?

kaselli ha scritto:
In realtà solo i fansite ufficiali hanno il permesso di utilizzare le immagini di habbo.. gli altri le predono, ma senza permesso.. ma vabhe non si rischia niente

Re: E' legale...?

Grazie a tutti,problema risolto! E' legale...? 1765539963

_______
Vorrei evitare di aprire altri Topic inutilmente,quindi ve lo chiedo quì:
Pubblicizzare sul proprio sito è legale?Nella Politica dei Fansites dice di no,ma tutti quelli ufficiali hanno i link su Habbo... :huh:

Re: E' legale...?

Chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: