Ehy Lifenino! Ecco i Vincitori di tutte le Lotterie dedicate a Donnie Santini!
Ecco i Vincitori della 1° Lotteria Donnie Santini:
Ecco i Vincitori della 2° Lotteria Donnie Santini:
Ecco i Vincitori della 3° Lotteria Donnie Santini:
Ecco i Vincitori della Scorsa Lotteria:
Purtroppo sono stato motlo cattivo e in pochi sono riusciti ad aiutarmi! Ora però grazie al vostro aiuto sono riuscito a Costruire la mia Macchina del Tempo! Posso finalmente tornare a casa.. eh sì purtroppo è un addio.. ma ci risentiremo ;D
Nessuno ha ottenuto tutti e 4 i Badges! Chi però ne è riusciti ad ottenere 3 verrà comunque premiato con una Furno su Habbo!
sedimitik, Valentino., Eso-, GIFZ, myllo, semmometallaro, calimero29, Pokabu
Loro ricevono il seguente Badge:Ecco i Vincitori della 2° Lotteria Donnie Santini:
XxXchaosXxX, semmometallaro, GIFZ, Valentino.
Loro ricevono il seguente Badge:Ecco i Vincitori della 3° Lotteria Donnie Santini:
LaMarticicci...., Tarallo, Mirko.lnt, Skiller_fc, semmometallaro, Eso-, OnnyKun, sedimitik
Loro ricevono il seguente Badge:Ecco i Vincitori della Scorsa Lotteria:
OnnyKun, GIFZ, XxXchaosXxX, febo94, Tarallo, Eso-
Loro ricevono il seguente Badge:Purtroppo sono stato motlo cattivo e in pochi sono riusciti ad aiutarmi! Ora però grazie al vostro aiuto sono riuscito a Costruire la mia Macchina del Tempo! Posso finalmente tornare a casa.. eh sì purtroppo è un addio.. ma ci risentiremo ;D
Nessuno ha ottenuto tutti e 4 i Badges! Chi però ne è riusciti ad ottenere 3 verrà comunque premiato con una Furno su Habbo!
Eso-, GIFZ, Semmometallaro