HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi hanno mutata senza motivo

Ciao a tutti,

su Habbo IT sono abituata che quando non ho niente da fare vado nelle stanze dei fidanzamenti a segnalare gli Habbo pedofili. Ho segnalato un utente che mi stava chiedendo se potevamo incontrarci nella vita reale e guarda cosa mi hanno inviato:

Mi hanno mutata senza motivo 357n29l
Vi sembra giusto? Gli utenti che segnalano devono subire un provvedimento del genere e poi è normale che nessuno segnala!

NON HO PAROLE!

Re: Mi hanno mutata senza motivo

Ho spostato.. comunque capita sempre più spesso.. soprautto se posti link o provochi le persone.. colpa dei guardiani <_<

Re: Mi hanno mutata senza motivo

kaselli ha scritto:
Ho spostato.. comunque capita sempre più spesso.. soprautto se posti link o provochi le persone.. colpa dei guardiani <_<


Ma che stai dicendo? C'è scritto 'Messaggio dello Staff' e poi la schermata dei guardiani non è così.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

,,Kalifa ha scritto:


Ma che stai dicendo? C'è scritto 'Messaggio dello Staff' e poi la schermata dei guardiani non è così.


E' così la schermata dei Guardian. Perciò, shh fino al 23 xD

Re: Mi hanno mutata senza motivo

E poi lo staff si lamenta di Pedofilia...
.___________________."
Non ho parole!

Re: Mi hanno mutata senza motivo

Habbo stà peggiorando.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

bah , vi lamentate per il muto di solo un'ora. Io sono stato bannato per un mese e a volte mutato per 2 ore. e comunque non è dei guardian , perchè se era dei guardian usciva che era stato deciso dai guardian , il muto.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

Valentino. ha scritto:


E' così la schermata dei Guardian. Perciò, shh fino al 23 xD


Siete tutti degli inesperti perché non è quella la schermata dei guardiani ma è quella con l'immagine dell'Habbo con il teschio in testa.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

,,Kalifa ha scritto:


Siete tutti degli inesperti perché non è quella la schermata dei guardiani ma è quella con l'immagine dell'Habbo con il teschio in testa.


Ma che stai dicendo? Mi hanno mutata senza motivo 294855916 Ma non hai capito niente... noi stiamo parlando della schermata che esce quando sei mutata... non quando devi segnalare... bah informati prima di parlare.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

BoyLuca12345Pop ha scritto:


Ma che stai dicendo? Mi hanno mutata senza motivo 294855916 Ma non hai capito niente... noi stiamo parlando della schermata che esce quando sei mutata... non quando devi segnalare... bah informati prima di parlare.


Io infatti stavo parlando di quella.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

Qualcuno ti ha segnalata! La segnalazione è arrivata ai guardiani, che hanno votato negativo e che quindi la maggioranza ha mandato la richiesta allo staff.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

,,Kalifa ha scritto:


Io infatti stavo parlando di quella.


Ma loro no. infatti dicevano che potevi essere stata mutata dai guardiani. Ma se eri stata mutata dai guardiani il testo era diverso. E comunque , loro parlano dell'immagine del muto e tu parli dell'immagine di Aiuto della segnalazione? Discorso chiuso >_>

Re: Mi hanno mutata senza motivo

kaselli ha scritto:
Qualcuno ti ha segnalata! La segnalazione è arrivata ai guardiani, che hanno votato negativo e che quindi la maggioranza ha mandato la richiesta allo staff.

kaselli scusa se ti contraddisco ma il testo era diverso... poteva dire così se non mi sbaglio

"I guardiani hanno votato e hanno deciso di tenerti in silenzio" poi c'è anche la situazione dove vieni mutato anche dallo staff.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

BoyLuca12345Pop ha scritto:


Ma loro no. infatti dicevano che potevi essere stata mutata dai guardiani. Ma se eri stata mutata dai guardiani il testo era diverso. E comunque , loro parlano dell'immagine del muto e tu parli dell'immagine di Aiuto della segnalazione? Discorso chiuso >_>


Vabbé, una cosa è certa: il provvedimento è stato preso da un Moderatore e non è affatto giusto ciò che è successo perché io gli ho detto solo 'Perché?' e 'Non è pericoloso? Comunque no'. Perciò non meritavo un muto. Io segnalo questi Habbo per lo Staff e loro mi mutano, allora lascio stare.

Re: Mi hanno mutata senza motivo

Lo so anche a me succede... proprio oggi. Stavo facendo il nabbo chiedendo "6 fida" senza altre parole e senza flood e all'improssivo mutato

Re: Mi hanno mutata senza motivo

LaMarticicci... ha scritto:
Habbo stà peggiorando.

Habbo è peggiorato.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi