HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

+2
Mattia
Dica10!
6 partecipanti

Volevo sapere se è possibile, per favore, la realizzazione di un avatar per il sottoscritto.

Vorrei che raffigurasse il mio avatar con un microfono in mano e dei flash di fotocamere che simulino la scattata di fotografia.

Tarallo, dato che sei tu l'unico Grafico attivo ora, decidi se farmi o meno questo lavoro.

Re: Avatar con Microfono

Avatar con Microfono 02124847139233703385

Ci si lamenta quando il sottoscritto non legge le Discussioni e va off-Topic...
Ma Tia, sai leggere?

Dica10! ha scritto:
Vorrei che raffigurasse il mio avatar con un microfono in mano e dei flash di fotocamere che simulino la scattata di fotografia.

Comunque, non voglio più niente, dato che Tarallo non si è degnato neanche di rispondere con un "NO", grazie Tia.

Dagli il tempo, c'è anche Valentino quando torna :ups:

semmometallaro ha scritto:
Dagli il tempo, c'è anche Valentino quando torna :ups:

Non voglio più provocare e/o litigare, diciamoci la verità, Tarallo ha commentato altri Topic, ha evitato questo. Non mi interessa, non me lo vuole fare, non fa niente.

POTETE CHIUDERE TOPIC Avatar con Microfono 1765539963

Dica, Mi avevano chiesto una cosa in Area Staff. Leggo bene la tua richiesta e ti faccio L'immagine.

Ricorda che devi aspettare minimo 24h Prima della risposta di un Grafico , Nessuno ti farà un immagine in Due Minuti.

io non gliela farei

Appena ho letto 'Flash' Mi è venuto in mente il furno Jetset.

Quale dei due preferisci come sfondo?

Tarallo ha scritto:
Ricorda che devi aspettare minimo 24h Prima della risposta di un Grafico , Nessuno ti farà un immagine in Due Minuti.

Non avevo assolutamente fretta, credevo non avessi preso in considerazione il mio Topic, comunque grazie...

Tarallo ha scritto:
Appena ho letto 'Flash' Mi è venuto in mente il furno Jetset.

Quale dei due preferisci come sfondo?

Preferisco il secondo perché è meno ingombrante e ci vedo meglio l'avatar, preferirei che quest'ultimo non sia come quello di Tia, perché non mi piaceva assai LOL

Dica10! ha scritto:

Non avevo assolutamente fretta, credevo non avessi preso in considerazione il mio Topic, comunque grazie...

Preferisco il secondo perché è meno ingombrante e ci vedo meglio l'avatar, preferirei che quest'ultimo non sia come quello di Tia, perché non mi piaceva assai LOL

Prendo l'avatar dai Goodies?

sedimitik ha scritto:
io non gliela farei

Preferirei con tutto il cuore che tu non risponda più ad un mio Topic, dato che ami impicciarti nelle mie questioni Avatar con Microfono 1765539963

Grazie!

Prendo L'avatar dai Goodies? O mi dai tu l'immagine?

[quote="Tarallo"]
Sì, ma vorrei che il Microfono apparisse come tale, non mi piaceva come lo aveva fatto Tia LOL

Per questa volta te la faccio passare. Spero che ci siamo capiti, dopo che ho ribatito Mille volte questo concetto, Io ti porto rispetto , tu portami rispetto.

Tarallo ha scritto:
Per questa volta te la faccio passare. Spero che ci siamo capiti, dopo che ho ribatito Mille volte questo concetto, Io ti porto rispetto , tu portami rispetto.

Grazie, mi piace...
Solo una cosa: non puoi mettere l'avatar sotto i riflettori? Avatar con Microfono 3755781698

In questo Modo?

Tarallo ha scritto:
In questo Modo?

Ok, grazie mille, mi piace molto! Avatar con Microfono 2595762641

Chiudete.

UP: Sorry Tarallo, ho cambiato Look last-time, non è che potresti farmi LO STESSO AVATAR con IL NUOVO LOOK?

Grazie Avatar con Microfono 2595762641

Come Ti sembra?

Ultima modifica di Tarallo il Ven 29 Mar 2013 - 20:47 - modificato 1 volta.

Tarallo ha scritto:
E' questo?

Avatar con Microfono Avatarimage?user=Dica10!&action=&direction=4&head_direction=4&gesture=&size=l

Yes thx

Dica10! ha scritto:

Yes thx

Tarallo ha scritto:

Bello, grazie ancora Avatar con Microfono 2595762641

Chiudete.

Che bello :O