HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyMi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Ciao a tutti,

sono ,,Kalifa e il 31 mi hanno bannata per aver fatto riferimento ai r**********r ma non è vero.

E' successo che sono entrata in Hotel e sono andata a giocare a Indovinello Wired e mi sono ritrovata la schermata del Ban!:

Mi hanno bannata senza motivo Dh480j

Ho inviato una richiesta d'aiuto e sono passate più di 48 ore ma non mi hanno risposto.

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Il 31 era Pasqua.. Non ha minimamente pensate che potrebbedo esser stati in vacanza? Oggi ti risponderanno dai un minimo di logica

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Il 31 era Pasqua.. Non ha minimamente pensate che potrebbedo esser stati in vacanza? Oggi ti risponderanno dai un minimo di logica


Io ricordo che era il 31 poi può darsi che mi sono sbagliata

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Hai detto 48 ore, il Sabato non lavorano, Domenica era Pasqua, ieri Pasquetta

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Hai detto 48 ore, il Sabato non lavorano, Domenica era Pasqua, ieri Pasquetta


Anche se è come dici tu il ban non è mica giustificato

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Mi riferivo al fatto che non abbiano ancora risposto comunque non sei certamente la prima a ricevere un ban così, benvenuta nel club

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Oggi dovrebberò risponderti perche non e piu Festa.. come sai siamo stati tutti a casa in questi giorni.

Apparte questo se non hai fatto davvero nulla di strano neanche in precedenza vedrai che ti Sbannano senza nessun problema Mi hanno bannata senza motivo 2595762641

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Germo non ne sarei così sicuro, sono stato bannato per aver pubblicizzato i rs senza fare niente e come puoi vedere, Gabrigabra95 su habbo è ancora bannato

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
A me dopo la segnalazione mi hanno sbannato subito con Matex129

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Ti rispondono ma ti chiedono delle cose,ad esempio qualli pg hai sul tuo account,quale data di nascita hai messo su habbo per registrarti,email,quanto furni hai....
Anche io ero stato bannato fino al 2024,ma non sono riuscito a rispondere a tutte le domane e vengo sbannato in 2024 Mi hanno bannata senza motivo 1826136131

descriptionMi hanno bannata senza motivo EmptyRe: Mi hanno bannata senza motivo

more_horiz
Richiedi la chatlog al HHT... sposto in supporto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi