HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
Sarà dura arrivare al 21 Maggio, data in cui dovrebbe avvenire il reveal ufficiale della nuova Xbox, senza almeno un rumor al giorno su quelle che saranno le caratteristiche della prossima home console Microsoft.

La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" Xbox_copia_jpg_1400x0_q85

Le ultime voci provengono dal profilo LinkedIn di un impiegato della casa di Redmond, in cui si parla di "nuove, strabilianti feature" in riferimento a Xbox Next. Informazioni che però non possono essere rivelate per via di un non-disclosure agreement, per gli amici "NDA". Qualcosa sembra sia comunque trapelato, nella fattispecie pare che Microsoft abbia approntato un "Video Cognition Xbox Team" che si occupa della tecnologia di catalogazione dei contenuti video di Xbox, nonché della generazione di feed per l'impiego con Xbox Smartglass.

Fonte: Multiplayer.it

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
Da provare sicuramente allora La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" 3260680847

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
Ho visto su facebook una notizia che dice che uscirà l'Xbox 720

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
-razzo- ha scritto:
Ho visto su facebook una notizia che dice che uscirà l'Xbox 720


l'1 Aprile è già passato

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
l'1 Aprile è già passato


Non è un pesce d'aprile, l'ho visto ieri o l'altro ieri, è molto diversa dall' Xbox 360, la forma è come la wii, poi non so come funziona, non ho letto la notizia, ho solo visto l'immagine e il titolo

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
-razzo- ha scritto:


Non è un pesce d'aprile, l'ho visto ieri o l'altro ieri, è molto diversa dall' Xbox 360, la forma è come la wii, poi non so come funziona, non ho letto la notizia, ho solo visto l'immagine e il titolo

720 è un nome che è stato dao dai fan, non si sa come si chiamerà la nuova Xbox.
Che esca la nuova Xbox è ovvio, ma non sappiamo quando.
Non fidarti dei rumor, sono solo fan art quelle foto.

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
XxXchaosXxX ha scritto:
720 è un nome che è stato dao dai fan, non si sa come si chiamerà la nuova Xbox.
Che esca la nuova Xbox è ovvio, ma non sappiamo quando.
Non fidarti dei rumor, sono solo fan art quelle foto.


A ok

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
Meglio PS3

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
bleah xD

descriptionLa prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature" EmptyRe: La prossima Xbox disporrà di "nuove, strabilianti feature"

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Meglio PS3


Meglio Wii U xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere