HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stai al fianco dei bambini nel mondo più efficace!

Diventa Amico dell'UNICEF per garantire ai bambini un aiuto tempestivo ed efficace, particolarmente importante durante le emergenze causate dalle guerre e dalle calamità naturali e per sostenere i progetti che stanno migliorando le loro condizioni di vita in tutto il mondo.Per diventare Amico dell'UNICEF è sufficiente essere intestatario di una carta di credito oppure di un conto corrente bancario o postale. Potrai offrire il tuo aiuto senza recarti in banca o alla posta. Una volta attivata la donazione regolare, online oppure scaricando il modulo di adesione, le altre donazioni seguiranno automaticamente, per contribuire nel modo più efficace ai progetti in favore dei bambini.

Come Amico dell'UNICEF riceverai
1. La tessera personale annuale, col tuo nome, cognome e codice sostenitore.
2."Dalla parte dei bambini", la rivista che ti terrà aggiornato tre volte l'anno su quanto viene realizzato per i bambini grazie anche al tuo aiuto
3.Il riepilogo annuale delle donazioni, utile per la dichiarazione dei redditi. Le offerte all'UNICEF sono deducibili o detraibili.

La donazione con RID bancario è gratuita!
Ci sosterrai fin quando lo vorrai! Le tue donazioni regolari all'UNICEF sono un gesto generoso e nobile proprio perché sono libere e volontarie. Se deciderai di interromperle, potrai farlo con una semplice telefonata al Numero Verde dell'UNICEF 800 745 000 oppure inviando un'e-mail ad amici@unicef.it

Risparmieremo sui costi di gestione.
Le donazioni con modalità automatiche ci permettono di risparmiare sulle spese di amministrazione e di gestione, rispondendo all'esigenza di utilizzare i fondi offerti dai sostenitori nel modo più efficiente.

Stai al fianco dei bambini nel mondo più efficace! Oh4qjt10


Stai al fianco dei bambini nel mondo più efficace! Oh4qjt11

Re: Stai al fianco dei bambini nel mondo più efficace!

ok bravo ;-)
Permessi in questa sezione del forum: