HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Dinosauro.
Smithzey
Tarallo.
PiccoloKetu
Fabian
Conte Cenere
puhekupla_Staff
11 partecipanti

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto Empty[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Hello All,

I recently found two hidden staffs on Habbo.it: Textu and Heidimitico (They both still have their staff badges!). These two were probably answering the Help Tool in that time. I assume there is still more, and thats why I need your help.

I would like to find all the agents who answered tickets in the italian habbo help tool. If you could please look into the help tool who replied to you, I could probably find some more hidden staffs on habbo.it. Thanks alot!! I really appreciate it.

Puhekupla Staff Team.

Helptool Agents on habbo.it so-far:
Josue
Massimo
Claudio

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Ok o_O

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Io non so molto, ma sicuramente qualcuno saprà risponderti :sisi:

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
of course they are

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
A.A.A Cercasi Plexos!

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Traduco io?

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Ecco la traduzione per coloro che non masticano l'inglese, potrei aver fatto qualche piccolo errore, ma almeno si capisce il senso [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto 375707

TRADUZIONE:

Ciao a tutti,

Recentemente ho trovato due staff nascosti su Habbo.: Textu e Heidimitico (Entrambi hanno il badge staff!). Probabilmente rispondono anche all'Help Tool. Io ritengo che ci sia anche altro, ecco perché ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei scoprire tutti coloro che si occupano di rispondere ai Ticket dell'Help Tool di Habbo Italia. Se perfavore potete vedere nell'Help tool chi vi ha aiutati, potrei probabilmente trovare altri staff nascosti di Habbo.it.
Grazie molte!! Lo apprezzerei davvero.

Puhekupla Staff Team.

Helptool Agents on habbo.it so-far:
Josue
Massimo
Claudio

Ultima modifica di Dinosauro. il Mar 16 Apr 2013 - 18:04 - modificato 1 volta.

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
ok va bene

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Traduzione:
Ciao a tutti,

recentemente ho trovato due membri dello Staff nascosti su Habbo.it: Textu e Heidimitico (entrambi hanno ancora il loro Distintivo Staff!). Loro due probabilmente rispondevano all'Help Tool ai tempi. Suppongo che ce ne siano altri, e per questo ho bisogno del vostro aiuto.

Vorrei trovare tutti gli agenti che hanno risposto a dei ticket nell'Help Tool dell'Habbo italiano. Se potreste per favore controllare nell'Help Tool chi vi ha risposto, probabilmente riuscirei a trovare altri membri dello Staff nascosti su Habbo.it. Grazie mille!! Lo apprezzo davvero molto.

Lo Staff di Puhekupla.

Agenti Help Tool su Habbo.it finora:
Josue
Massimo
Claudio

Controllate le vostre richieste di assistenza nell'Help Tool e se vi ha risposto qualcuno con un nome che non è presente nell'elenco qui sopra, comunicatelo in questo topic.

Per controllare le richieste di assistenza, dopo aver eseguito l'accesso potete andare qui e qui.

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
I've found some tickets answered by Marcia (March 20th, 2012), Luca (February 9th, 2012) and Mario (the last one on July 12th, 2011).

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Ple mario = smartlupin = fired lol

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
Voleva sapere tutti i nomi ed io glieli ho dati. :sisi:

description[IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto EmptyRe: [IT] Segreti Habbo Staffs.... Aiuto

more_horiz
I don't know
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere