HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Matex in un Calpo da Calcio

Ciao a tutti ragazzi se si può mi fate il mio habbino Matex129. o in un campo da calcio con guanti da portiere e un pallone fra le mani oppure nel ring del wrestling che alza le mani se si può a petto nudo con muscoli *-*

Re: Matex in un Calpo da Calcio

Ma ti sei fatto fare un avatar qualche giorno fa? Matex in un Calpo da Calcio 3729219914

Penserei piuttosto, fossi in te, a fare una firma visto che sei rimasto a Pasqua

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma ti sei fatto fare un avatar qualche giorno fa? Matex in un Calpo da Calcio 3729219914

Penserei piuttosto, fossi in te, a fare una firma visto che sei rimasto a Pasqua

Lo metto in firma poi questo avatar

E poi la firma mi piace di pasqua Matex in un Calpo da Calcio 3729219914

-MaTeX- Scusaci ma siamo occupati,dammi l'immagine del portiere che vuoi come avatar Matex in un Calpo da Calcio 1437316102

RedandBlu ha scritto:
-MaTeX- Scusaci ma siamo occupati,dammi l'immagine del portiere che vuoi come avatar Matex in un Calpo da Calcio 1437316102

Matex in un Calpo da Calcio Morgan%2BDe%2BSanctis%2B(Udinese)

Matex non abusare delle richieste grafiche! Hai già un avatar e una firma.. e ne hai già fatte troppe

kaselli ha scritto:
Matex non abusare delle richieste grafiche! Hai già un avatar e una firma.. e ne hai già fatte troppe

Chiudi allora