HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Otaku Studio - Chiusura sito

+24
xBender
=ale=66
gianfryhabbo99
@oOgabryOo@
-MaTeX-
nannofabio
WwW.T.v.B.it
Skiller_fc
Germo
,Impensabile
Leakson
rikm2o
..Lurky...
Aser
CmPunk
Jholo
Andrea.
megabillas
Plexos
Hamas™
Tarallo.
Conte Cenere
Kizya
Gabry
28 partecipanti

Otaku Studio - Chiusura sito

Otaku Studio - Chiusura sito Logo_vector

Sulake sembra che abbia iniziato a fare le cose SERIAMENTE, iniziando a mettere i Bastoni fra le ruote ai R*etro S*erver

Da poco ha Chiuso Otaku-Studios, uno dei principali Fornitori di materiale R*etro, tra cui il noto Phoenix emu!

Senza dubbio moltissimi r***o saranno condannati e tanti sono addirittura già chiusi.

BELLA MOSSA SULAKE! ERA ORA DI INIZIARE A DENUNCIARE



UPDATE Sabato 27: La Sulake ha messo all'asta il Dominio di Otaku ed è stato venduto ad una società, legata ai Barcode Generator/Scanner

Otaku Studio - Chiusura sito 46d78410


Ultima modifica di Gabry il Sab 27 Apr 2013 - 10:47 - modificato 3 volte.

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Si, ma la otaku non si è arresa Leonard Anfollers (Collaboratore Otaku) ha riunito diverse persone per vendicarsi habbo nemmeno con cisco non riuscirà a batterli.

DCR/CMS/DB/EMU e altra roba la otaku la ridarà aprendo un'altro sito..

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Poi i r***o non saranno condannati c'è sciax, KekoMundo, HabbTech e altri fornitori che non immaginate.. habbo dovrà fare di meglio

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

SI , GODO DAVVERO. GODO COME UN PORCO!

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

BoyLuca Ahahhahahaha (Sto crepando)

Comunque, Speriamo che riusciranno ad abbattere i muri dei r***o.

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Jajaja,chiuderanno tutti i famosi come tabbo,bobba... lòl aushaushaushausa
Che gusto che hooooo

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Qualcosa mi fa pensare che alcuni di voi sono felici che chiudano (o almeno così sembra) solo per invidia o vendetta, non perché si tratta di violazione di proprietà intellettuale... :sisi:

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Dovranno fare di più.....Complimenti comunque Otaku Studio - Chiusura sito 1765539963

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Evvai!

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Plexos ha scritto:
Qualcosa mi fa pensare che alcuni di voi sono felici che chiudano (o almeno così sembra) solo per invidia o vendetta, non perché si tratta di violazione di proprietà intellettuale... :sisi:

Io non per invidia,ma perchè così,se i r***o chiudono habbo comincia di nuovo a popolari ehehehe

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Quindi speriamo tutti che da domani ci sia una lotta più seria alla contraffazione di software ed alla condivisione illegale di musica e film! Non sono assolutamente a favore dei retroserver, ma non è il caso di essere un po' più coerenti? Otaku Studio - Chiusura sito 3260680847

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Eraaa oraa Otaku Studio - Chiusura sito 126469808 Come godo anche io Otaku Studio - Chiusura sito 845162

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Si a me piace che la Sulake stia combattendo contro i r***o server, ma allo stesso modo loro vendono CREDITI per soldi reali cosa che a me non piace.

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

La tua compagnia telefonica non ti vende minuti e/o bit per soldi reali?

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Plexos ha scritto:
La tua compagnia telefonica non ti vende minuti e/o bit per soldi reali?

Quelli servono,i crediti No

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

RedandBlu ha scritto:

Quelli servono,i crediti No


Allora nemmeno i 'CREDITI' di Habbo dovresti comprarli, dato che la metti in luce così...

Di certo non c'è solo Otaku Studios come 'rifornitore' di programmi che violano i diritti, e come hanno detto altri utenti, ci sono ancora siti da chiudere, prima di arrestare totalmente la furia dei R***o Otaku Studio - Chiusura sito 126469808

Chiedetevelo: Per quale motivo la Sulake sta agendo PROPRIO ORA?
e la risposta è ovvia: la Sulake rivuole i suoi 'Burattini' Otaku Studio - Chiusura sito 375707

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

HAHAHAHAHAH GLI STANNO BENE!!! :jiji:
:juas: Otaku Studio - Chiusura sito 113378

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

RedandBlu ha scritto:
Quelli servono,i crediti No
Servono? Io potrei collegarmi ad un hotspot wireless aperto (che ormai si trovano ovunque) ed aprire Skype, senza dover spendere neanche un centesimo.

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Ma dai ho anche la licenza Otaku Studio - Chiusura sito 3729219914
W Aaron.

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Comunque ci sono tanti emu ahhaha i r***o non muoiono u.u

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Aahahhahahah plexos rules! ti amo !
A proposito di hotspot: sono riuscito a trasformare il mio pc in un router virtuale... in pratica la connessione che riceve dal modem che sta in un altro piano via cavo lan, un programmino riesce a farla trasformare in una nuova rete wi-fi sennza cavo ^^

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

rikm2o ha scritto:
Comunque ci sono tanti emu ahhaha i r***o non muoiono Otaku Studio - Chiusura sito 2966605638
Peccato che Habbo aggiunga qualcosa di tanto in tanto, e senza un emulatore aggiornato quel qualcosa non funziona... :sisi:

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Il mio KKS Emu owna tutto privato e codificato jaja

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

Waa Menomale và.... almeno ci sarà più utenza in habbo Otaku Studio - Chiusura sito 2595762641

Re: Otaku Studio - Chiusura sito

I r***o più frequenti non chiudono Otaku Studio - Chiusura sito 3017427289 perchè hanno un loro Emu,l'ho visto su un'altro forum(Non fansite habbo).
Permessi in questa sezione del forum: