HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
La vittima è una ragazzina di quindici anni che lo scorso 19 dicembre è stornata a casa con un labbro spaccato, escoriazioni e diverse ferite al volto (per un totale di ben 25 giorni di prognosi) raccontando di essere stata picchiata all’uscita dal liceo, al termine dell’orario di lezione, da alcune sue amiche di scuola, tra cui ci sarebbe anche una sua compagna di classe.

Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo 9k=
I genitori della ragazza hanno così deciso di denunciare non solo le cinque adolescenti, ma anche la vice preside e alcuni membri del persoale paradidattico che sono stati citati per “omissione di soccorso” dato che ad aiutare loro figlia ci ha dovuto pensare la mamma di un’altra studentessa.

fonti: http://www.studenti.it/superiori/scuola/picchiata-dalle-compagne-ancora-un-caso-di-bullismo.php#

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
Ehi sorelle , vi posso dare un consiglio?

Andate dal benzinaio , scanciategli 5 euro e prendeteve una tanica di benzina e vi fate una doccia. Poi prendete l'accendino e indovinate poi cosa fare.

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
boy, che post inutili che fai, ma ti rendi conto che nn fai ridere nessuno?

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
ma zitto tu , non stavo scherzando , nabbo. Bah. poi belli i post tuoi eh.

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
beh per lo meno non spammo sempre cmq grazie

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
Boy deve ritornare al caso di Giuseppe Simone per far ridere...

Comunque, c'é gente che non vuole andare a scuola per queste cose (Io sono il primo ma per un altro caso LOL)

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
Poraccia D:

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
anche io alcune volte....

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
Bah che gente .-. certi fatti avvenuti in alcune scuole, mi disgustano

descriptionPicchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo EmptyRe: Picchiata dalle compagne, ancora un caso di bullismo

more_horiz
kaselli ha scritto:
Bah che gente .-. certi fatti avvenuti in alcune scuole, mi disgustano


La cattiva gente si trova da tutte le parti..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere