HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Forse me ne vado

+8
=ale=66
Andrea.
Valentino.
Hamas™
megabillas
Lico
Conte Cenere
-MaTeX-
12 partecipanti

Forse me ne vado

boyluca mastomax e gabrigabra hanno rotto forse vado via Forse me ne vado 2165070328

Re: Forse me ne vado

ABBIAMO ROTTO?

OH GOD , WHY

Re: Forse me ne vado

D: Ciao!

Re: Forse me ne vado

Tra poco tutti si dimenticheranno di questa storia ti consiglio di rimanere...

Re: Forse me ne vado

Arrivederci,è normale litigare,ti consiglio di restare Forse me ne vado 3260680847

Re: Forse me ne vado

E anche me ha rotto boy,ma io resto comunque,non sarà un nabbetto a mandarmi via Forse me ne vado 3260680847

Re: Forse me ne vado

Forse me ne vado 3729219914 Mi spieghi che dici? Boh.

comunque di certo non dovrebbe lasciare , ma dovete sapere che ha insultato i genitori Forse me ne vado 1437316102

Re: Forse me ne vado

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Forse me ne vado 3729219914 Mi spieghi che dici? Boh.

comunque di certo non dovrebbe lasciare , ma dovete sapere che ha insultato i genitori Forse me ne vado 1437316102


I Genitori non si toccano! :sisi:

Re: Forse me ne vado

Guarda Matex.. BoyLuca scassa la mìnchìa più di tutti ma mi ci sono abituato... Fai pure tu così e stai apposto!

Re: Forse me ne vado

non andare dai

Re: Forse me ne vado

Non ti confondere con bimbetti, lasciare per queste cavolate non ha proprio senso.. Comunque la scelta è tua, arrivederci!

Re: Forse me ne vado

hai 11 anni si puo anche capire la tua reazione.. pero la prossima volta cerca di essere piu moderato te lo dico come consiglio non come offesa o minaccia

Re: Forse me ne vado

Valentino. ha scritto:
Guarda Matex.. BoyLuca scassa la mìnchìa più di tutti ma mi ci sono abituato... Fai pure tu così e stai apposto!


COSA INTENDI?...

Re: Forse me ne vado

Ciao.

Ho provato a fare un discorso costruttivo con te ma ho ricevuto solo insulti, a me e a mia madre.
Uno in meno, non si sentirà sicuramente la tua mancanza

Re: Forse me ne vado

VISTO CHE HO RAGIONE? INSULTAVA GENITORI!

Re: Forse me ne vado

Luca e gabri scassano si sa...

Re: Forse me ne vado

Chiuso per evitare cavolate varie. Non fate i bimbi
Permessi in questa sezione del forum: