HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
-MaTeX-
Germo
megabillas
Lico
Tarallo.
Gabry
Valentino.
Leakson
Gabrigabra95
13 partecipanti

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptySeconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Vi metto il link senza postarla direttamente perchè è troppo bella

https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/1z3phuc.jpg

Ci sono pure gli effetti speciali :')

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
ARTE MODERNA

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Gabri, impara che:

Le alterazioni si fanno solo al computer, le "foto" (o immagini) si fanno su fogli xD

Comunque, wow xD

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Gabri, impara che:

Le alterazioni si fanno solo al computer, le "foto" (o immagini) si fanno su fogli xD

Comunque, wow xD
rosichi perchè l'ho fatta sull'ipad

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
E' bellissima Sei assunto 🇷🇪 (no)

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Gabry ha scritto:
E' bellissima Sei assunto 🇷🇪 (no)
sono già staff

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
E lui lo tenete come CM?

Qua ci vuole la targhetta 'GRAFICO PROFESSIONALE'

Quello non è un Normale StickMan, Quello è lo StickMan di Gabrigabra! E ha anche i segni rossi! Waa che effetti paurosi!
E poi la scelta dei colori che si fondono alla perfezione, I segni decisi, non incerti.. Fanno capire la vera essenza del disegno!
Ho messo gli occhiali prima di andare sull'immagine perchè di fronte ad un artista del genere sicuramente dietro quel Link c'era un Immagine così bella che mi fulminava la vista!

Voto: 11/10

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Tarallo ha scritto:
E lui lo tenete come CM?

Qua ci vuole la targhetta 'GRAFICO PROFESSIONALE'

Quello non è un Normale StickMan, Quello è lo StickMan di Gabrigabra! E ha anche i segni rossi! Waa che effetti paurosi!
E poi la scelta dei colori che si fondono alla perfezione, I segni decisi, non incerti.. Fanno capire la vera essenza del disegno!
Ho messo gli occhiali prima di andare sull'immagine perchè di fronte ad un artista del genere sicuramente dietro quel Link c'era un Immagine così bella che mi fulminava la vista!

Voto: 11/10

Lo so, è bellissimo. Ci ho messo due ore

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Ma che... non ci vuole 11 come voto, ma 15.

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Mah io protesto! Cioè finché non lo mettono a Louvre smantello tutto gli do 20 Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 3260680847

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Secoondo me Gabra vuole rappresentare con quell'immagine il tempo che arriva in ogni suo mese che gli esce sangue da una parte del corpo.

Non male come rappresentazione ci hai messo tutto te stesso, adesso cambiati assorbente Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 53869

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
bellissima grande gabri

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Germo ha scritto:
Secoondo me Gabra vuole rappresentare con quell'immagine il tempo che arriva in ogni suo mese che gli esce sangue da una parte del corpo.

Non male come rappresentazione ci hai messo tutto te stesso, adesso cambiati assorbente Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 53869
zitto germani

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
è stupenda<3

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Bellissima,nessunoo prima d'ora ha fatto questa bellissima alterazione Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 126469808 lòl

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
Yoo Zio
Ma perchè non fai dei tutorial? Io ti farei sviluppatore di photoshop Zio Posta sto tutorial

descriptionSeconda alterazione grafica di Gabrigabra EmptyRe: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

more_horiz
-MaTeX- ha scritto:
bellissima grande gabri
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere