HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

+9
-MaTeX-
Germo
megabillas
Lico
Tarallo.
Gabry
Valentino.
Leakson
Gabrigabra95
13 partecipanti

Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

Vi metto il link senza postarla direttamente perchè è troppo bella

https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/1z3phuc.jpg

Ci sono pure gli effetti speciali :')

Re: Seconda alterazione grafica di Gabrigabra

ARTE MODERNA

Gabri, impara che:

Le alterazioni si fanno solo al computer, le "foto" (o immagini) si fanno su fogli xD

Comunque, wow xD

Valentino. ha scritto:
Gabri, impara che:

Le alterazioni si fanno solo al computer, le "foto" (o immagini) si fanno su fogli xD

Comunque, wow xD
rosichi perchè l'ho fatta sull'ipad

E' bellissima Sei assunto 🇷🇪 (no)

Gabry ha scritto:
E' bellissima Sei assunto 🇷🇪 (no)
sono già staff

E lui lo tenete come CM?

Qua ci vuole la targhetta 'GRAFICO PROFESSIONALE'

Quello non è un Normale StickMan, Quello è lo StickMan di Gabrigabra! E ha anche i segni rossi! Waa che effetti paurosi!
E poi la scelta dei colori che si fondono alla perfezione, I segni decisi, non incerti.. Fanno capire la vera essenza del disegno!
Ho messo gli occhiali prima di andare sull'immagine perchè di fronte ad un artista del genere sicuramente dietro quel Link c'era un Immagine così bella che mi fulminava la vista!

Voto: 11/10

Tarallo ha scritto:
E lui lo tenete come CM?

Qua ci vuole la targhetta 'GRAFICO PROFESSIONALE'

Quello non è un Normale StickMan, Quello è lo StickMan di Gabrigabra! E ha anche i segni rossi! Waa che effetti paurosi!
E poi la scelta dei colori che si fondono alla perfezione, I segni decisi, non incerti.. Fanno capire la vera essenza del disegno!
Ho messo gli occhiali prima di andare sull'immagine perchè di fronte ad un artista del genere sicuramente dietro quel Link c'era un Immagine così bella che mi fulminava la vista!

Voto: 11/10

Lo so, è bellissimo. Ci ho messo due ore

Ma che... non ci vuole 11 come voto, ma 15.

Mah io protesto! Cioè finché non lo mettono a Louvre smantello tutto gli do 20 Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 3260680847

Secoondo me Gabra vuole rappresentare con quell'immagine il tempo che arriva in ogni suo mese che gli esce sangue da una parte del corpo.

Non male come rappresentazione ci hai messo tutto te stesso, adesso cambiati assorbente Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 53869

bellissima grande gabri

Germo ha scritto:
Secoondo me Gabra vuole rappresentare con quell'immagine il tempo che arriva in ogni suo mese che gli esce sangue da una parte del corpo.

Non male come rappresentazione ci hai messo tutto te stesso, adesso cambiati assorbente Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 53869
zitto germani

è stupenda<3

Bellissima,nessunoo prima d'ora ha fatto questa bellissima alterazione Seconda alterazione grafica di Gabrigabra 126469808 lòl

Yoo Zio
Ma perchè non fai dei tutorial? Io ti farei sviluppatore di photoshop Zio Posta sto tutorial

-MaTeX- ha scritto:
bellissima grande gabri