HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

+26
Gianlucca
=ale=66
Reminiscenza.
Zannabianca11
EllyStar24
-MaTeX-
rikm2o
ricKYrealvideo
Hamas™
Snevio
Asya
Bot-Mattia
sergio21
тєσяє∂ѕ
mastomax
Skiller_fc
Kizya
dario..:97
Gabrigabra95
Conte Cenere
Jholo
Germo
Tarallo.
Andrea.
megabillas
Mattia
30 partecipanti

Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Promemoria primo messaggio :

Ehy Ospite! Vuoi sapere qual è stata una delle mie Competizioni preferite avvenute su Habbolife Forum? Beh te lo dico subito! Si chiamavano Real Competition.. ed erano competizioni che coinvolgevano la realtà! Siccome è passato davvero tantissimo tempo dall'ultima, oggi ve ne propongo un'altra! Prima di iniziare però guardati questo vecchio video, che ormai ha ben raggiunto le 500 Visualizzazioni!



Oggi siamo nel 2013 e Habbolife Forum è ormai uno dei fansite italiani con più utenti e uno dei più attivi! Quindi che ne dite se ricreassimo tutti insieme delle Nuove Stupende Scritte / Sigle?!

Cosa aspetti? Corri a prendere una tua macchina fotografica e cellulare e fai una foto ad una Scritta, Disegno, Oggetto che rappresenti Habbolife Forum! Tra molti di noi si sono creati davvero tantissimi legami di amicizia e affetto! Dimostra a tutti quelli che ci visitano che noi non siamo solo dei pixels senza sentimenti!

Spero che questa competizione riscuoti molte partecipazioni proprio come è stato in passato! Avete tempo fino al 10 Giugno per inviare in questo topic il Link della vostra foto reale! (Niente alterazioni)

A tutti i partecipanti sarà inviato il seguente Badge sul fansite:

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 IT155
Inoltre tutte le vostre foto verranno salvate e pubblicate sui nostri social network e sarà fatto un video con tutte le vostre immagini e i vostri nomi utente! Infine il video sarà messo come intro del nostro canale youtube! Se parteciperete in molti potrei anche decidere di regalare delle nabbate a tutti i partecipanti come ringraziamento per aver partecipato!

Aspetto le vostre foto! Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641


Ultima modifica di kaselli il Mar 4 Giu 2013 - 12:49 - modificato 3 volte.

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

è bellissimo Andre come hai fatto? <3

Su su ANCORA!

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

appena mi libero lo facco graffiti style Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

rikm2o ha scritto:
appena mi libero lo faccio graffiti style Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ecco la mia opera Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 428146

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 20130510

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Bellisssimo dariooo *-* bravo <3

Su su anltri Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Tu l'hai fatta dario? Ahahah

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Non sono tanto bravo però :

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Hlf%20041

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Kawaī...

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

-MaTeX- ha scritto:
Non sono tanto bravo però :

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Hlf_0410


Sopra ho sbagliato

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

bravo Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641 ci hai provato <3

Verrà fuori un video stupendo *-* ancora

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Parteciperò Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Su su

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ecco la mia scusate il ritardo xD

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Img_0011

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Immagi13

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

non foto con paint c***o! l'ha anche detto!

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Damett10
By EllyStar24 *^*

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Dsc_0011

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

wooooooooow *------* GRANDI! GRANDI GRANDI!

Mega bella Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2660043345 preso dal widget registrazione :sisi:

Zanna non vanno bene alterazioni.. su su viva la realtà Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 1765539963

Grande Elly *-* scrivi bene! Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641 sono riuscito a leggere tutto.. bella la tua firma Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Remiscenza uuuh ma ti è venuta da dio! eppure non sei molta attiva.. ma hai partecipato comunque.. ti ringrazio! Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641

Le ragazze vi stanno battendo maschietti :sisi: fate qualcosa u_u

Continuate ad invire.. verrà un videoo stupendo Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808 grazie 1000 di cuore  a tutti voi <3

Habbolife Forum the best <3

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Grazie Tia. Infatti la prof mi ha detto che nella classe ho la calligrafia bella Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2966605638 :hoo:

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Eccola! Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Dscf2410

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ma le donne disegnano meglio degli uomini... io non so nemmeno fare un memozzio vedi tu come mi posso cimentare in questa impresa impossibile

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

raga io tentero di farlo il primo che ho fatto toglietelo da mezzo... usero la mia mano del dios per cimentarmi in questa prova cosi ardue e sovente

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Ale sei bravissima! Bella *-* mi piace grazie Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2660043345

Eh già le ragazze sono più brave e precise muaha :C dai adesso devo iniziare anche io la mia schifezza xD

Mastromax va bene.. potete fare tutte le scritte che volete, le prenderò entrambe...

Per ora siamo a 13 <3 *---* altri che partecipano? Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 126469808

Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 Cattur23
Non vedo l'ora di iniziare a fare il video *-*

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Dovete farmi vincere per due motivi... 1 sono stato l unico a non fare un disegno 2- l ho fatto semplice all acqua di rosa

Re: Foto for HabbolifeForum.com - The Best!

Nel caso in cui non fosse chiaro.. vinceranno tutti i partecipanti xD è giusto una cosa simbolica e molto carina... è davvero stupendo vedere tutte queste stupende scritte reali *-*

Le ho tutte salvate anche sul mio PC e sull'iphone Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641

Poi le metterò anche sul gruppo HLF di facebook Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 1437316102 ah ho consengato già a tutti i partecipanti i badges Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 2595762641 continuate ad inviare Foto for HabbolifeForum.com - The Best! - Pagina 3 845162

Sono già tutte su instagram -> http://instagram.com/habbolifeforum#
Permessi in questa sezione del forum: