HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

replyRispondi
+8
daikoooo
Phonetico
semmometallaro
Andrea.
dario..:97
Thekiks
Germo
Gabry
12 partecipanti

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo Empty[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
In Tutti gli Hotel è stata inserita una Nuova stanza Misteriani realizzata con il Nuovo Modello di Stanza!

[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo 2wclhk6

Link Stanza: http://www.habbo.it/room/13027575

Nella stanza è Presente un Cristallo da schiudere! Vieni anche tu a cliccare... riceverai dei Bellissimi Traguardi! N.B. Dovrai essere vicino al cristallo!
[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo ACH_CrystalCracker10

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Gabry che non si fa sottomettere da nessuno.. però se ero io ti facevi sottomettere di Fisso [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo 1879866371

Comuqneu ben ordinata come stanza mi piace un Sacco [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo 2595762641

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Ma cosa dite?! Gabry è il mio schiavo preferito! E' solo che è come un cucciolo. Va addestrato. E' al livello 13. Deve ancora imparare molti comandi!

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Thekiks ha scritto:
Ma cosa dite?! Gabry è il mio schiavo preferito! E' solo che è come un cucciolo. Va addestrato. E' al livello 13. Deve ancora imparare molti comandi!


ahahah

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Io sono stato il primo a fare livello 10 V_V :patri:

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Io da un pò che ho finito quei Distintivi!

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Molto bella la stanza!

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
3 giorni ed è sparito il cristallo .-."

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Chi ha preso il badge iultimo colpo?

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
mah D: speriamo ince ne rimetta un nuovo lunedì.. anche se sono già al livello 10

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
Bah.. Ci si mettono quei Sette-Otto attorno e nessun altro più può spaccare il Cristallo.

description[ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo EmptyRe: [ALL] Nuova stanza Misteriani - La grotta del cristallo

more_horiz
chi ha preso badge per primo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi