HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Jholo
=ale=66
Kizya
Conte Cenere
Phonetico
Germo
-TheCrown
megabillas
Mattia
13 partecipanti

descriptionAlterazione di Kihabbo per Habbolife Forum EmptyAlterazione di Kihabbo per Habbolife Forum

more_horiz
Di recente si sono registrati su Habbolife Forum -TheCrown e gabi-only, 2 amministratori di un Fansite Brasiliano chiamato Kihabbo con cui ci siamo affiliati! Hanno detto che gli piace molto il nostro fansite e l'evento da noi creato su habbo! Anche l'oro la prossima settimana faranno un evento ufficiale su habbo.com.br su "union".

Come simbolo di amicizia tra i fansite ufficiali, hanno creato per noi questa bellissima alterazione!

Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum Iaza1710
Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum Iaza17737950621704
Cosa ne pensate? Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 428146 Thanks Kihabbo!

descriptionAlterazione di Kihabbo per Habbolife Forum EmptyRe: Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum

more_horiz
Spero nasca una fantastica amicizia|

i wish can born a beatiful friendship!

descriptionAlterazione di Kihabbo per Habbolife Forum EmptyRe: Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum

more_horiz
Sono molto felzi in è con voi, grandi persone, molto cordiale e ospitale, io amo il Brasile e come io amo il mio paese amore Italia. U bacio e abbraccio a tutti voi. Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 2595762641

more_horiz
Grazie <3

more_horiz
Stupenda, Grazie mille Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 488286

more_horiz
Bellissime! Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 2595762641

more_horiz
Anche l'oro faranno una competizione su .br? wow sarà una comp ricca... madò kaselli ma come scrivi? Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 294855916

more_horiz
-TheCrown ha scritto:
Sono molto felzi in è con voi, grandi persone, molto cordiale e ospitale, io amo il Brasile e come io amo il mio paese amore Italia. U bacio e abbraccio a tutti voi. Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 2595762641
Mi dite i font? Sono fatti a mano o modificati? Comunque bravissimi grafici

more_horiz
Germo ha scritto:
Stupenda, Grazie mille Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 488286

more_horiz
Belle :O Complimentii ^^

more_horiz
So che questo sito di fan, io sono utente di esso pure: 3
Questa partnership sarà davvero molto buono!
Congratulazioni HabboLife e KiHabbo.

more_horiz
W Habbolifeforum e Kihabbo

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
W Habbolifeforum e Kihabbo

more_horiz
wow che bello Alterazione di Kihabbo per Habbolife Forum 1765539963
Non mi sta bene la scritta "amare dio" ma ok..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: