HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le prime parole di Benitez:Felice di arrivare in una piazza come Napol

Le prime parole di Benitez:Felice di arrivare in una piazza come Napol 864123b2800aed36052be1f1e63c69ea-1369690951

Rafa Benitez ha affidato al proprio sito internet le prime considerazioni dopo la firma con il Napoli per le prossime due stagioni: "Ad affare concluso posso dire che sono molto felice e soddisfatto di arrivare in un grande club e in una grande realtà come Napoli. La storia del club, della città, la sua cultura e le sue tradizioni mi hanno attratto e sono felice di poter condividere la mia passione per il calcio coi tifosi del Napoli che hanno dimostrato di vivere questo sport in maniera molto, molto speciale. - continua Benitez sul proprio sito - Non vedo l'ora di essere a Napoli e di sentire il sostegno per il progetto che stiamo per iniziare. Mi piacerebbe che mi accogliessero come un membro della grande famiglia napoletana. Spero di poter festeggiare e condividere con loro i trionfi per cui inizieremo da subito a lavorare e per cui ci batteremo fin da subito".

Re: Le prime parole di Benitez:Felice di arrivare in una piazza come Napol

chissene

Re: Le prime parole di Benitez:Felice di arrivare in una piazza come Napol

Boh,me ne frego

Re: Le prime parole di Benitez:Felice di arrivare in una piazza come Napol

Che falso, ha allenato Chelsea, Liverpool e Inter. Per lui Napoli è un passo indietro
Permessi in questa sezione del forum: