HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pentito camorra: 'Balotelli ha spacciato droga per scherzo'.

Mario Balotelli si sarebbe messo a spacciare droga per scherzo,nel quartiere Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli. E' quanto rivela un pentito della camorra, Armando De Rosa, in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Antonio D'Amato e Enrica Parascandolo nell'ambito dell'inchiesta su riciclaggio e ristorazione.
Pentito camorra: 'Balotelli ha spacciato droga per scherzo'.  Nuovo.archivio.foto.balotelli.borghese.occhiali.felpa.356x237
Il fatto risalirebbe all'8 giugno del 2010, quando l'allora giocatore dell'Inter si recò a Scampia "per conoscere la periferia coi suoi problemi", come lui stesso ammise in un rapporto consegnato dai Carabinieri alla Dda.

L'attaccante del Milan e della Nazionale ha scritto sul social network Twitter: "Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put... E magari poi lo prenderò anche in... Ma vergognatevi. Usate il mio nome non per audience". Il tweet in questione è scomparso poco dopo.

Il ct dell'Italia, Cesare Prandelli ha commentato: "Entrare in questo argomento è delicato, sono cose serie e poi si parla di scherzo. Non si capisce se sono illazioni o altro. Mi sembra che Mario abbia già risposto, non c'è altro da dire. E' un argomento che non mi interessa per nulla, non ci sono elementi per valutare".

Re: Pentito camorra: 'Balotelli ha spacciato droga per scherzo'.

Wow!

Re: Pentito camorra: 'Balotelli ha spacciato droga per scherzo'.

bah