HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Il ritorno degli Articoli!

RispondiRispondi
+19
Tarallo.
nannofabio
WwW.T.v.B.it
megabillas
Mixeox
Andrea.
Frapasce
Jholo
sergio21
dario..:97
Valentino.
Phonetico
manuxd22
Gabry
Conte Cenere
Hamas™
Idro
Zannabianca11
@oOgabryOo@
23 partecipanti

[COM] Il ritorno degli Articoli!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo America sono ritornati gli Articoli Ufficiali! Li potrai leggere andando nella Pagina Community!

[COM] Il ritorno degli Articoli! - Pagina 2 Cattur49
Link: http://www.habbo.com/articles

[Cit.] And yes, articles are back in full effect!! Check back here for your weekly dose of events, competitons, hotel gossip and what not!

Re: [COM] Il ritorno degli Articoli!

che spettacolo... io ho sempre voglia di girovagare negli articoli vecchi anche di mesi, cosa che con queste nuove versioni non posso fare xD

speriamo che tornino *-*

Re: [COM] Il ritorno degli Articoli!

Speriamo che torna anche qua! :yupi:

Re: [COM] Il ritorno degli Articoli!

Bellissimo *-*

Re: [COM] Il ritorno degli Articoli!

Xk se facessero dei provini per utenti di un rank simile allo staff per postare news ho controllare le stanze in tempo reale non sarebbe bello? Basterebbe un curriculum e un documento..... nel curriculum ciò che si sa fare e nel documento se si e maggiorenni o sbaglio? Almeno un mod che modera gli utenti non dico con il rank di poter bannare ma almeno di poter mutare e postare news in base hai ruoli richiesti di questo passo habbo crescerà essendo più controllato in tempo reale che Delle risposte automatiche. Oggi come oggi un habbo si fa giustizia da solo perchè sanno che chiedere l'aiuto allo staff non serve a nnt visto come rispondo sempre in modo automatico
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi