HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRichiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Salve, vorrei richiestare una firma. Vorrei lo sfondo con la bandiera dell'Italia (I LOVE YOU)

Richiesta - Firma Italia per Mixeox Bandiera-Italiana
E poi la scritta Mixeox con il contorno della lettera di colore nero e il dentro blu. La lettera I di "Mixeox" dovrà essere, invece della I, questa immagine

Richiesta - Firma Italia per Mixeox Trofeo_confederation_cup-124x300
Se ci riuscite togliete lo sfondo della coppa e mettetela come parte della bandiera italiana. Le foto, se ci riuscite, impicciolitele.

Se vi servono indicazioni chiedetemi.

Usate tutto il tempo che vi serve, però potreste cercare di farla prima dell'inizio della Confederations Cup (15 giugno) ? Grazie

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Prendete tutto il tempo che vi serve

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Ok ho capito che ci vuole tanto, però datemi un segno che avete letto il topic D:

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Letto xD scusa stiamo lavornado alla grafica cinema Richiesta - Firma Italia per Mixeox 1765539963

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Ah vero LOL Appena avete tempo fatelo

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Rimetto questo topic in vista v.v

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Ri-Rimetto topic in vista v.v

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Rimetto topic in vista

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Tieni:
Richiesta - Firma Italia per Mixeox Fr14

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Lo faccio con quello di Habbo?

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
No. normale.
Come ti ho detto, lettera "cicciona" con il dentro blu e il contro nero che fuoriesce un po e la I con l'immagine della coppa

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Orribile.. Comunque, non richiedere firme a distanza di poco..

descriptionRichiesta - Firma Italia per Mixeox EmptyRe: Richiesta - Firma Italia per Mixeox

more_horiz
Allora chiedo chiusura e ne chiedo un altro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere