HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Evvai!

+5
Conte Cenere
Skiller_fc
Idro
mastomax
Hamas™
9 partecipanti

Evvai!

Evvai sono stato ammesso agli esami di stato con un 7 ^_^,ci sono stati solo 3 8,e solo un 9 lòl ecc.

Re: Evvai!

bravo Evvai! 373728 ... madonna io l esame ce l ho tra due settimane quello dell università--- beato te :-(

Re: Evvai!

In bocca al lupo anche a te! ^^

Re: Evvai!

Ora devi fare l'esame orale?

Re: Evvai!

Skiller_fc ha scritto:
Ora devi fare l'esame orale?


Gli esami scritti cominciano domani,perciò gli orali sono la prossima settimana Evvai! 126469808

Re: Evvai!

.N.BMorelli. ha scritto:


Gli esami scritti cominciano domani,perciò gli orali sono la prossima settimana Evvai! 126469808


Avevo capito che eri uscito agli esami nello scritto con 7 gli esami sono ita,mat,fra,ing giusto?

Statevi attenti agli invalsi Evvai! 1765539963 se avete prof come i miei agli invalsi una bella copiata e siamo usciti tutti con il 10

Re: Evvai!

Skiller_fc ha scritto:


Avevo capito che eri uscito agli esami nello scritto con 7 gli esami sono ita,mat,fra,ing giusto?

Statevi attenti agli invalsi Evvai! 1765539963 se avete prof come i miei agli invalsi una bella copiata e siamo usciti tutti con il 10


lòl,l'anno scorso la classe che è passata ha preso tutti 4 :O.O:

Re: Evvai!

Bravo figliulo

Re: Evvai!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Bravo figliulo


Grazie padre :jiji:

Re: Evvai!

io con 8, in classe mia ci sono stati 4 che hanno preso 9, in alcune classi ci sono stati anche dei 10 o.o

Re: Evvai!

LOL io tempo fa fu promosso con 8 e il resto della classe con tutti 6,4 otto e due 9.

Re: Evvai!

Bravo Evvai! 2595762641 Impeganti ora per l'esami Evvai! 1437316102

Re: Evvai!

Complimenti c: io ho preso 10 xd

Re: Evvai!

Bravo Evvai! 845162 buona fortuna Evvai! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: