HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo Empty[IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Su Habbo.it è stata inserita una webpromo riguardante il Saw Game Wired realizzato da inchingostile.

[IT] Saw Game Wired - Webpromo Promo_it_sawgame

Già, La webpromo inizialmente creata da me è stata rovinata e spedita così.. Con le televisioni.. Quindi non voglio che mi andate contro perchè non ho fatto io quella webpromo!

VECCHIA WEBPROMO


[IT] Saw Game Wired - Webpromo Sawgam10

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Belle tutte e 2 :O

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Quale preferite? La mia o quella di Kala?

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Bah certo che quello di life che ha voluto modificare la webpromo ha dei gusti orribili ._.

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
La nuova è quella di Kala? Se è così.. Tarallo , è meglio la sua , non la tua.

anzi non lo so , è la webpromo illusionista... non so >.>

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Quella di Tarallo è più bella [IT] Saw Game Wired - Webpromo 1765539963

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Meglio quella di Tara lol

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
BRUTTISSIMO IL COLTELLO NELL'ULTIMA TV. [IT] Saw Game Wired - Webpromo 3729219914

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Gabry ha scritto:
Bah certo che quello di life che ha voluto modificare la webpromo ha dei gusti orribili ._.

Gabbo lo sappiamo che habbolife ce l'ha contro di noi... quindi l'hanno fatto apposta [IT] Saw Game Wired - Webpromo 1437316102

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
È molto più bella quella di Tarallo...

description[IT] Saw Game Wired - Webpromo EmptyRe: [IT] Saw Game Wired - Webpromo

more_horiz
Era meglio quella di Tara è.è vabhe
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi