HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta Firma per ,Floricienta EmptyRichiesta Firma per ,Floricienta

more_horiz
Nella firma vorrei che ci fossi io che guido un auto rosa ben attrezzata tipo con i dadi per arredare la macchina e altre cose.. e io con gli occhi stanchi che guido... l'auto con alcune sfumature..che si veda tipo il fumo dietro la macchina .. se ci riuscite vi ringrazio tantissimoo

descriptionRichiesta Firma per ,Floricienta EmptyRe: Richiesta Firma per ,Floricienta

more_horiz
o.O mai hai appena fatto una richiesta l'altro giorno fa....Aspetta almeno un po' di tempo prima di postarla una nuova....
(Almeno dopo 10 o 15 giorni)

descriptionRichiesta Firma per ,Floricienta EmptyRe: Richiesta Firma per ,Floricienta

more_horiz
Se hanno tempo magari potrebbero farla.. se lo fate grazie mille <.< sò che siete impegnati!

descriptionRichiesta Firma per ,Floricienta EmptyRe: Richiesta Firma per ,Floricienta

more_horiz
attendo almeno risposta xd

descriptionRichiesta Firma per ,Floricienta EmptyRe: Richiesta Firma per ,Floricienta

more_horiz
Troppo difficile >->
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere