HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

+10
Zannabianca11
Idro
Asiuzz
Pibi
MegaMUSTAFA
PiccoloKetu
semmometallaro
Andrea.
Trollo97
Hamas™
14 partecipanti

Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Una coppia focosa e amante del sesso all’aperto ha deciso di sfogare tutte le proprie voglie sessuali, in una spiaggia della Grecia, fregandosene e lasciando a bocca aperta bagnanti e curiosi.

Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… Bh%C3%A8-330x233
I due fidanzati sono stati separati solo dopo l’arrivo delle forze dell’ordine locali, prontamente avvertite dell’accaduto dai presenti, abbastanza sconvolti e sconcertati per quello che i loro occhi stavano vedendo come se nulla fosse.

All’ora in cui la coppia ha iniziato il rapporto sessuale, la spiaggia era infatti piena di bagnanti adulti e bambini.

“I due erano molto presi nelle loro faccende, qualcuno li incitava a suggeriva loro la posizione sessuale da praticare, ma sulla spiaggia erano presenti anche bambini e giustamente i genitori si sono arrabbiati parecchio.” – racconta uno dei testimoni.

La polizia ha imposto ai fidanzatini di rimettersi il costume e andare a farsi un bel bagno per placare i bollenti spiriti.


La faccenda si è risolta con un nulla di fatto anche se la coppia è stata identificata nessuno dei due è stato fermato o arrestato…

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Omg che nabbi,e poi nudi davanti a tutti Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 294855916

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Ommio dio, non hanno rispetto di nessuno quelli Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 294855916

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

senza parlare delle donne alle spiagge libere senza reggiseno

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

:juas::juas:

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

perchè ho il pene sfocato? Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 3729219914

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

concordo tantissimo con andrea.. poi donne di ora veramente da schifo.. che si comportano da .... sesso a tutta forza con tutti.. io direi che e meglio mettere una regola severa per le donne! come noi abbiamo avuto regole di non malttrattare donne e loro non devono maltrattare il rapporto e fare ste cose con tutto il mondo! una cosa che mi fa arabbiare moltissimo sono le ragazze di ora.. ed e difficle trovare 1 seria e giusta!

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

quindi ti piace il caimano?

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Davanti a tutti? non hanno rispetto per nessuno ;S

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Bhé più che altro anche nessun pudore. Io non mi metterei nuda e fare quelle cose davanti anche a dei bambini. C'è poi bho ameno andate in un posto tra gli alberi se proprio dovete... E poi io se dovessi andare al mare con il mio ragazzo(che non esiste ahah è.è) io vada a farmi il bagno, PUNTO.

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Asiuzz ha scritto:
Bhé più che altro anche nessun pudore. Io non mi metterei nuda e fare quelle cose davanti anche a dei bambini. C'è poi bho ameno andate in un posto tra gli alberi se proprio dovete... E poi io se dovessi andare al mare con il mio ragazzo(che non esiste ahah è.è) io vada a farmi il bagno, PUNTO.

Concordo con te Asiuz Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 1765539963

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Io avrei fatto peggio.. ma non d'avanti a loro lol

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 294855916

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Oddio Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 3722384713
OMG!
WTF?
Sono sconvolto :O.O: :Generale02: :??: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 3755781698
Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 3722384713

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Idro ha scritto:
Io avrei fatto peggio.. ma non d'avanti a loro Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 2852211361

Ma se non ce l'hai neanche Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 294855916

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

figo *o*

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Xk in grecia come in cina e quasi approvata al 100% la legge per poter avere rapporti intimi sessuali in pubblico però ancora questa legge e approvata solo in cina mi sorprende che non abbiano avuto una multa per atti osceni in pubblico di solito in america ce una multa con 14 ore di carcere + 220$ da pagare

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

.N.BMorelli. ha scritto:

Ma se non ce l'hai neanche Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse… 294855916


Certo e tutto dentro l'a..... xD

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Che vergogna, manco mi hanno invitato

Re: Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Gabra non preocuparti,ti invita una mia amica (Parliamo in Mp) :jiji:
Permessi in questa sezione del forum: