HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

+5
Idro
Gabrigabra95
Skiller_fc
RedandBlu
Antonio.
9 partecipanti

HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Apple ladra, la gente non ci crede quando dico che con lo stesso prezzo di un mac, anzi anche meno si può avere un pc migliore.


HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri 1013386_656687001025605_1401688583_n
Vi prego di leggere tanto sono 7 righe
Primo pacco: Il mac ha un processore i5 che e destinato alla grand parte per i giochi quando i giochi su mac c'è ne sono 7 pochi. Ma boh

Secondo pacco: il mac è scontato, il pc no quindi il pacco se non era scontato lo pagavate ancora di più

Terzo pacco: il mac ha una scheda grafica intel ghrapics 4000, contro la nvidia geforce del hp, Ovviamente la nvidia geforce e nettamente superiore Per i ritardati mentali : La scheda grafica del mac e integrata alla scheda madre quindi se vi si scassa la scheda madre dovete automaticamente aggiustare la scheda grafica quindi dovete buttare ancora più $$$$$

Bene ragazzi leggetevi questo ultimo pacco offerto dalla mela : Sul mac l'hard disk e di 500 gb mentre sul hp 1000 gb (per i ritardati mentali sul hp c'è ne sono di più) Ma il pacco dovè? beh che pagate un pc di m***a 4 volte in più di un pc buono. -Antonio

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Peggio di quelli che hanno L'xbox 360, dicendo "La connessione è più veloce" e cazzate varie.

Io non comprerò mai un prodotto apple, MAI!

Posso vendere anchio un pc basta che gli aggiungo una I davanti!

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

..non per difendere l'apple ma sta cosa non ha ne cielo ne terra te parli con le caratteristiche poi si vede anche dai pezzi usati e poi se si rompe l'apple ve ne manda uno nuovo hp/samsung e altre aziende devi ringraziare dio se lo aggiustano perchè nelle loro regole se invii qualunque cosa pure in garanzia se non aggiustano ti devi attaccare al tram cosa che l'apple non fa

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Comunque non si può confrontare minimamente un tablet apple con quello di un'altra marca (android mèrda)

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Apple m***a

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Skiller_fc ha scritto:
..non per difendere l'apple ma sta cosa non ha ne cielo ne terra te parli con le caratteristiche poi si vede anche dai pezzi usati e poi se si rompe l'apple ve ne manda uno nuovo hp/samsung e altre aziende devi ringraziare dio se lo aggiustano perchè nelle loro regole se invii qualunque cosa pure in garanzia se non aggiustano ti devi attaccare al tram cosa che l'apple non fa


 Un mio amico lo ha dovuto aggiustare da se con i suoi soldi ( e non sto dicendo bugie)

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Gabrigabra95 ha scritto:
Comunque non si può confrontare minimamente un tablet apple con quello di un'altra marca (android mèrda)


 Qui stiamo parlando dei pc .

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Io mi trovo benissimo con l'HP

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Io mi drovo bene con Acer

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

veroooo

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

...Forza Windows 8 <3

Re: HP Notebook e Apple MacBook - Prezzo da ladri

Idro ha scritto:
...Forza Windows 8 <3
Permessi in questa sezione del forum: