HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Zannabianca11
JohnPalooza
Trollo97
Plexos
sergio21
Gabrigabra95
dario..:97
,Floricienta
Tarallo.
Mattia
Conte Cenere
.:TheAvengers:.
..davi...3
Andrea.
Jholo
Idro
Valentino.
21 partecipanti

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 Empty[LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Inizia oggi il Grande Festival Palooza, Organizzato da John Palooza! Per i prossimi giorni è previsto un evento ricco di note musicali, Un evento completamente sulla musica!

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 Topici10
Vi sfiderete a colpi di musica! Vi metteremo alla prova con delle sfide musicali dove solo il più preparato vincerà il premio finale!

IL FESTIVAL ABBIA INIZIO


Il LifePalooza ha origine su Habbo ed è arrivato anche su Habbolifeforum. Ma aspetta... Ho perso la chitarra!
[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 Chitar10
Prima che questo festival abbia inizio, devo avere la mia chitarra! Lifenino, Aiutami! In questi giorni, a partire da Lunedì 1 Luglio fino a Giovedì 4 Luglio, dovrai cercare in giro per il Forum i commenti in cui ci sarà la chitarra, dopodichè inserisci nel commento il Link del Topic in cui hai trovato la mia chitarra, Solo grazie al tuo aiuto potrò dare inizio al festival.

PREMIO E SCADENZA


Affrettati, Cerca in tutti i topic del forum la mia chitarra prima della data di scadenza scritta sopra! Se mi aiuterai riceverai un badge esclusivo e 20 Punti nella classifica Palooza!

[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 Jp210

Non tutti i messaggi conterranno le chitarre, Ma tienili d'occhio!

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Nuovi commenti si aggirano per il forum [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 affrettatevi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 1765539963

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
vi do un indizio per trovare la chitarra:

https://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
a mali estremi estremi rimedi! John ha bisogno della sua chitarra percui ora vi do l'acrostico del nome del topic [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 :                                          [RIS_ _ _ _TI] T_ _ _a le P_ _ _ _e

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
https://www.habbolifeforum.com/t26589-risultati-trova-le-parole?highlight=RISULTATI

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
E il nome del topic sarebbe [RISULTATI] Trova le Parole!

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Good Floricienta otterrai punti aggiuntivi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 nuovi commenti in arrivo (verso sera se no li spazzolate xD)

Ultima modifica di megabillas il Mer 3 Lug 2013 - 15:50 - modificato 1 volta.

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
OOk

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Bellissima la grafica a tema ^^ su su cercate

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
megabillas ha scritto:
Good Floricienta otterrai punti aggiuntivi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 nuovi commenti in arrivo (verso sera se no li spazzolate xD)
Oh, cos'è 'sta storia? :pazzo:

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Plex so che forse non avrà molto senso visto che ho semplificato....però io la considererei come una sotto competizione....comunque ora mi confronto con Tarallo e vediamo qual è la soluzione migliore [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
megabillas ha scritto:
Plex so che forse non avrà molto senso visto che ho semplificato....però io la considererei come una sotto competizione....comunque ora mi confronto con Tarallo e vediamo qual è la soluzione migliore [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 


 Lo diamo come Indizio, Ma niente punti aggiuntivi.

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
se non date punti aggiuntivi cosa si guadagna lol ?

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
intendevamo punti aggiuntivi ai 20 [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
se si risponde correttamente si hanno 20 punti?

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Ho trovato :juas:

Ultima modifica di dario..:97 il Gio 4 Lug 2013 - 16:31 - modificato 1 volta.

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
https://www.habbolifeforum.com/t26679p10-manutenzione-durante-il-game#232305 TROVATO!

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Bravo dario mannaggia alla connessione lenta T.T ora  ne faccio di nuovi [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Grandiosooo ! [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 2595762641

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Nuovi commenti si aggirano per il forum [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 ricordo che chi ha già trovato un commento Può trovarne altri [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
https://www.habbolifeforum.com/t26674-ricetta-torta-fiesta-gigante

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Basta guardare i topic in chi commenta megabillas per nascondere negli ultimi argomenti il nome del bot..

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Bravo Gabri [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 3260680847 più tardi nuovi commenti

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Non pensavo neanche di partecipare però già che l'avevo trovato

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Basta guardare i topic in chi commenta megabillas per nascondere negli ultimi argomenti il nome del bot..


uhm bella teoria però a volte non li nascondo (vedi dario e Floricienta)

description[LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 EmptyRe: [LP] Inizia il Grande Festival Palooza!

more_horiz
fatti nuovi commenti [LP] Inizia il Grande Festival Palooza! - Pagina 2 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere