HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'Esame è FINITO!

+13
Mattia
Asiuzz
Jholo
Zannabianca11
,Floricienta
mastomax
Hamas™
Gabrigabra95
Idro
JohnPalooza
..davi...3
megabillas
Andrea.
17 partecipanti

L'Esame è FINITO!

Sono contetissima!!! Sono finiti gli esami!! L'Esame è FINITO! 2595762641  <3  <3  <3  <3 
Io ero entrata con 9 all' esame( e pensavo di uscirne xD). Ma a sorpresa(c'è poi per me sì, per i miei no :O), sono uscita con.....    10!  <3  <3  <3  :L'Esame è FINITO! 2870366499: :L'Esame è FINITO! 2870366499: :L'Esame è FINITO! 2870366499

Sinceramente non ci credevo più ormai perché all' orale mi ero un po' emozionata xD, e non ero riuscita a dire una/ due cosette <3  <3 
E sono contenta perchè la persona una persona (nady sa a chi mi riferisco) è uscita con 7(così impara è.è, ma è una storia lunga è.è) Comunque lasciamo perdere.
Il bello è che poi mia mamma è tornata con dei fiori :OOOO L'Esame è FINITO! 294855916 Però va bene lo stesso un po' di pazzia ci vuole è.è 😪 😪 L'Esame è FINITO! 126469808

Re: L'Esame è FINITO!

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Re: L'Esame è FINITO!

Che Brava L'Esame è FINITO! 2595762641

Re: L'Esame è FINITO!

Esame di 3°Media? Comunque Brava L'Esame è FINITO! 2595762641

Re: L'Esame è FINITO!

A dire il vero, vedendo la pagella ci avrei scommesso che saresti uscita col dieci dalle medie.
Comunque brava lo stesso, non è da tutti uscire col dieci dalle medie e te lo dice uno che è uscito con otto da queste L'Esame è FINITO! 1437316102

Re: L'Esame è FINITO!

Hai trovato la mia chitarra!

L'Esame è FINITO! Chitar11

Re: L'Esame è FINITO!

bene L'Esame è FINITO! 1765539963

Re: L'Esame è FINITO!

Io sono uscito con 9 😪 
Brava comunque

Re: L'Esame è FINITO!

Gabra è uscito con un 9 al contrario L'Esame è FINITO! 3260680847
Comunque brava :sisi:

Re: L'Esame è FINITO!

.N.BMorelli. ha scritto:
Gabra è uscito con un 9 al contrario L'Esame è FINITO! 3260680847
Comunque brava :sisi:


 Vvvooooooosikaaaaaaaa

Re: L'Esame è FINITO!

complimenti

Re: L'Esame è FINITO!

 Complimenti L'Esame è FINITO! 1437316102

Re: L'Esame è FINITO!

Brava, io sono uscita con 8

Re: L'Esame è FINITO!

Brava compliementi L'Esame è FINITO! 2595762641

Re: L'Esame è FINITO!

Che secchiona D: brava.. che hanno detto i tuoi?

Re: L'Esame è FINITO!

Gabrigabra95 ha scritto:


 Vvvooooooosikaaaaaaaa


 Che significa? lòl :jiji:

Re: L'Esame è FINITO!

.N.BMorelli. ha scritto:


 Che significa? lòl :jiji:


 Rosica

Re: L'Esame è FINITO!

kaselli ha scritto:
Che secchiona L'Esame è FINITO! 3722384713 brava.. che hanno detto i tuoi?


I miei genitori hanno deciso di portare ad aggiustare il tablet che MIA MAMMA aveva rotto, quindi in poche parobe mi ri- regalano il tablet <3 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728

Re: L'Esame è FINITO!

ahah wow L'Esame è FINITO! 3260680847 come lo aveva rotto? u_u scleri? :pazzo:

Re: L'Esame è FINITO!

Asiuzz ha scritto:


I miei genitori hanno deciso di portare ad aggiustare il tablet che MIA MAMMA aveva rotto, quindi in poche parobe mi ri- regalano il tablet <3 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728 L'Esame è FINITO! 373728


 Ah wow

Re: L'Esame è FINITO!

kaselli ha scritto:
ahah wow sosocome lo aveva rotto? u_u scleri? :pazzo:


 Allora detta in modo molto breve, ero malata quei giorni e, non so perché il caricatore non caricava più :O, quindi lo mettevo a caricare con il cavo  per il Pc, ma era troppo lento. Un giorno, che già ero guarita ed ero a scuola, mia mamma ha avuto la brillante idea( si fa per dire è.è) di provale con il cavo per il portatile, che ovviamente aveva un voltaggio troppo potente( ovvio, tutta le gente con una buona testa lo intuisce .--. xD) e quindi mi ha bruciato qualcosa dentro e non si accendeva più. Poi vabbè la settimana di "odio" per mia mamma penso sia stata normale ò.ò

Re: L'Esame è FINITO!

Wwwooo, con 10 *_*
io con 8 ahah xD bravaa:*

Re: L'Esame è FINITO!

L'Anno prossimo l'avrò io, però lo dovevo avere quest'anno, visto che sono un 99 come te.

Complimenti per il 10 !
Io prenderò la metà ! (lol)

Re: L'Esame è FINITO!

Bravissima , è difficile uscire con un tale voto L'Esame è FINITO! 373728
Permessi in questa sezione del forum: