Il nuovo attaccante bianconero è sbarcato a Torino fra l'entusiasmo dei tifosi: «Sono molto contento». Oggi sosterrà le visite mediche
TORINO - Prima giornata torinese per Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo, acquistato dalla Juventus a parametro zero dall'Athletic Bilbao, è atterrato all'aeroporto di Caselle all'ora di pranzo, proveniente dalla Sardegna, dov'era in vacanza. Ad accoglierlo un centinaio di tifosi. Il giocatore sosterrà oggi la prima parte delle visite mediche, poi saluterà i vertici societari nella sede del club. La presentazione ufficiale allo Juventus Stadium domani alle 16, dopo aver ultimato le visite mediche. Oggi ha anticipato il suo nuovo numero di maglia: «Prenderò il numero 14».
<> - L'attaccante spagnolo aveva dichiarato su Twitter prima di imbarcarsi sul volo dell'Italia: "Aspettando per prendere l'aereo a Torino. Oggi é la mia presentazione come nuovo Giocatore della Juventus. Sono molto contento.Un abbraccio". In realtà Llorente sarà presentato domani pomeriggio alla stampa. «Sono molto contento di essere qui alla Juventus e di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri». Sono le prime parole da bianconero di Fernando Llorente, l'attaccante spagnolo sbarcato oggi sotto la Mole per le visite mediche e la presentazione ufficiale.