HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Help Me - Caricamento Habbo

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Jholo
,,Kalifa
mastomax
Idro
Niko
Horum
RedandBlu
Valentino.
,Floricienta
13 partecipanti

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyHelp Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Ciao a tutti..

volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Io ti vedo online :O

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
 Si, lo sono ma appunto come ho detto .. vedo tutti trasparenti e anche alcuni furni sono a cubi neri.. aspettando mezz'ora non si caricano comunque!

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Che browser usi? Che connessione hai?

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Google Chrome ..

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Impostazioni --> Cronologia --> Cancella cronologia selezionando tutti i campi richiesti.


Fammi sapere ^^

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Usa firefox su windows safari su iMac

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Gia cancellata tutta la cronologia e cache e altro...

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
 Praticamente ho aspettato 15 min in una stanza e si sono caricati furni.. dopo altri 15 min si sono caricati habbini e li vedo in tutte le stanze.. ma i furni dopo che si sono caricati in quella stanza se vado in un altra bisogna riaspettare ......... 2 giorni fà andava tutto perfettamente e non ho cambiato niente !

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
GIURO CHE FA LO STESSO A ME QUANDO VA LENTISSIMO...

E' questione di linea/connessione..

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Si ma prima andava velocissimo.. è da due giorni che va lento.. ma solo habbo.. gli altri siti vanno velocissimi!

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
helpp Help Me - Caricamento Habbo 3755781698

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Puo essere anche un virus fai una scansione completa del sistema... se è questione di connessione aspetta un paio di giorni

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Sto facendo la scansione di virus.. ma dice che non c'è nessun virus.. ora dei malware.. comunque la connessione non può non far andare solo habbo e gli altri siti invece sì.. gli altri siti vanno velocissimi habbo invece non va quasi per niente...

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
è un problema di habbo allora ragazza,.. se hai il modem riavvialo..

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
ho riavviato 3-4 volte il modem.. comunque credo sia un problema di habbo .. però agli altri và... a me non và da due giorni.. strano .... quando entra in una stanza metà furni carica metà no ... e gli habbini alcun trasparenti alcuni no

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Appena entro scrivendo www.habbo.it comincia ad andare lento.. invece quando ad esempio scrivo www.google.it và velocissimo...

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
 con malwarebytes mi dce 6 elementi rilevati

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Si elimina i malware puo essere che loro rallentino la connessione.. cmq io direi di non fare niente piu.. perchè alla fine solo su habbo è il problema.. devi pensare che ora è estate e ci sono molti utenti connessi nel server che possono rallentare la connessione..

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Si ma non mi preoccupo per habbo.. volevo solo sapere il motivo.. comunque alla fine della scansione li cancello e vediamo.. grazie

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
L'unica soluzione è contattare il supporto al giocatore: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
figurati non ti preoccupare x me solo la connessione è

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Non rispondono seriamente.. fanno solo copia e incolla.. non importa niente a loro se a te non va habbo asd.. comunque grazie del consiglio

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Ma non credo sia la connessione perchè solo habbo non và.. gli altri siti vanno che sono una meraviglia.. nemmeno scrivi link gia stai sul sito per dire..

descriptionHelp Me - Caricamento Habbo EmptyRe: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Perchè su habbo cè troppo traffico è un gioco in flash anche quindi x caricare ce ne vuole... 
comunque hai google chrome ti consiglio di installarti questa applicazione vai piu veloce... prova quest ultima carta:

https://chrome.google.com/webstore/detail/fastestchrome-browse-fast/mmffncokckfccddfenhkhnllmlobdahm?hl=it :
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere