HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help Desk Fondation

Argomento chiusoArgomento chiuso
+6
Cromix
Andrea.
PiccoloKetu
Idro
Jholo
Dinosauro.
10 partecipanti

Help Desk Fondation

Ciao Habbo!

L'Help Desk  vi informa ufficialmente l'apertura da ieri della "HD Fondation", questa Fondazione si occuperà di collaborare con chiunque altro abbia un Help Center, per aiutarci al progresso di Habbo.
Se sei interessat@ non esitare a contattare un coordinatore dell'Help Desk per domandare l'affiliazione.

Tutte le regole per l'affiliazione le trovate sul nostro sito: www.helpcenterit.altervista.org nella sezione "Affiliati"

Il Team Help Desk.

Re: Help Desk Fondation

Vabbeeene Help Desk Fondation 1765539963

Re: Help Desk Fondation

Grazie signore.

Re: Help Desk Fondation

okk

Re: Help Desk Fondation

Grazie  per aver portato la news qui

Re: Help Desk Fondation

quindi creo un help centro

Re: Help Desk Fondation

Molto interessante, anche se con gabbo eravamo rimasti che non ci sarebbero state più pubblicità sui fansite!

Re: Help Desk Fondation

Andrea. ha scritto:
Grazie  per aver portato la news qui

Re: Help Desk Fondation

Help Desk Fondation 126469808

Re: Help Desk Fondation

Cromix ha scritto:
Molto interessante, anche se con gabbo eravamo rimasti che non ci sarebbero state più pubblicità sui fansite!


 Inutile parlarne.

Re: Help Desk Fondation

La prossima Banno. O si crea 1 solo Topic e voi potete parlarne ( vietata pubblicità ) o nulla. Come dissi a ultras@romano:


Se avete un topic già esistente potete per me solo scriverci e parlarne con gli altri di molti argomenti, ma in modo educato e senza pubblicità. 

A questo punto, io toglierei ogni fonte di pubblicità! 🇷🇪

Re: Help Desk Fondation

semmometallaro ha scritto:
La prossima Banno. O si crea 1 solo Topic e voi potete parlarne ( vietata pubblicità ) o nulla. Come dissi a ultras@romano:



A questo punto, io toglierei ogni fonte di pubblicità! 🇷🇪

Re: Help Desk Fondation

Dopo la parola del mio Coniglio; Chiudo! Buona Serata!
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso