HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+22
dario..:97
Salvoxy95
nannofabio
ecologyst
Mattia
OnnyKun
Jholo
Zannabianca11
RC-Marco
Hamas™
cribius
megabillas
RedandBlu
Idro
Andryul
vaiolet
sergio21
Valentino.
Aser
Andrea.
Conte Cenere
Gabry
26 partecipanti

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Questo fine settimana si sono presentati Diversi problemi con gli spazi affittabili, poichè molti utenti coprivano gli altri spazi con furni alti....

Ma andiamo più nel dettaglio cosa è successo! Conoscete tutti le Famiglie habbesce, in particolare la YkZ e la Sant'Antonio.

Queste Famiglie parlano di Lealtà, ma di lealtà ce n'è ben poca. Questo fine settimana la YkZ e la Sant'Antonio hanno coperto gli spazi affittabili di HabbolifeForum (La YkZ) e di HabboTravel (Sant'Antonio)

Pensate voi che la Sant'Antonio ha chiesto Tot crediti a teschietto96 per togliere i Furni che coprivano il loro spazio

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 29fb9e10

Le Famiglie salvatrici di Habbo si dicono. Pensate che Mr-Bellic dice che se viene bannato Habbo perde 600 utenti.

Ditemi cosa ne pensate personalmente, io sono appena tornato dalla montagna e tutto questo mi lascia senza parole

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

e the-inception se la ride

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Io dico questo:
Le famiglie sono quasi tutte a carattere mafioso, è inutile il fatto del lavoro in habbo perchè ricevere 5 crediti per aver arruolato 50 persone tipo non ha senso, come non ha senso che il proprietario paghi delle persone che fanno entrare altre persone nel gruppo.

Si credono il dio in terra piazzando quelli stendardi e crediti ovunque per attirare l'attenzione di tutti.

Credo sia utile parlare con ince perchè sponsorizzare la mafia in habbo non credo sia una cosa bella... Già se era polizia, finanza, pompieri era molto mooolto meglio...

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Andrea. ha scritto:
Io dico questo:
Le famiglie sono quasi tutte a carattere mafioso, è inutile il fatto del lavoro in habbo perchè ricevere 5 crediti per aver arruolato 50 persone tipo non ha senso, come non ha senso che il proprietario paghi delle persone che fanno entrare altre persone nel gruppo.

Si credono il dio in terra piazzando quelli stendardi e crediti ovunque per attirare l'attenzione di tutti.

Credo sia utile parlare con ince perchè sponsorizzare la mafia in habbo non credo sia una cosa bella... Già se era polizia, finanza, pompieri era molto mooolto meglio...

da quello che ho capito dicono che hanno fatto cosi perchè lecchiamo troppo ince .-.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Potrebbero modificare il tipo di posizionamento dei furni [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 2595762641
Nel senso, se il furni "X" supera una certa altezza, Habbo (o meglio, il server/client) impedisce di posizionare il furni "X". Stessa cosa per i furni sovrapponibili. Ovviamente, si possono cambiare le impostazioni anche grazie al proprietario della stanza.

Ma tutta sta cosa difficile dubito che la implementeranno, probabilmente diranno: "I Spazi affitabili devono essere posizionati in luoghi strategici..."

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

E tutto questo si in una competizione?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Andrea. ha scritto:
Io dico questo:
Le famiglie sono quasi tutte a carattere mafioso, è inutile il fatto del lavoro in habbo perchè ricevere 5 crediti per aver arruolato 50 persone tipo non ha senso, come non ha senso che il proprietario paghi delle persone che fanno entrare altre persone nel gruppo.

Si credono il dio in terra piazzando quelli stendardi e crediti ovunque per attirare l'attenzione di tutti.

Credo sia utile parlare con ince perchè sponsorizzare la mafia in habbo non credo sia una cosa bella... Già se era polizia, finanza, pompieri era molto mooolto meglio...

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

La mia faccia in questo momento [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 294855916 


Quello che penso di loro ..... :pazzo: 

Non sono totalmente daccordo con quello che ha detto Andrea...in passato ho fatto parte di gruppi (non ste cagate di mafia però eh) , alla fine si può creare un bel gruppo per passare un pò di tempo su habbo e sentirti parte di "qualcosa" per i nuovi habbini....nel gruppo in cui facevo parte si organizzavano giochi tra i vari club, lo spionaggio era divertentissimo [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 3260680847 .

Ma parlo di gruppi normali....ste cavolate in stile mafioso non hanno senso......esaltare la mafia è da diversamente intelligenti.

Gli spazi affittabili mi sembrano cretini tanto quanto la mafia....anzi specifico il prezzo degli spazi affittabili.....15 crediti è un furto...ma non doveva essere una cosa da "provare" ...per provarlo lo mettono a 15 crediti....ma seriamente?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

HabboTravel deve essere duro e non pesnare a Mr-Bellic e non dargli niente perchè la scritta  HABBO TRAVEL   si vede ed è questa la cosa importante!

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

ODDIO CHE FAMIGLIE DI M****

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Ma ora c'è rischio che la Yakuzi rapisca me e Luna e chieda il riscatto? .....Gabbo paghi vero?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

vaiolet ha scritto:
Ma ora c'è rischio che la Yakuzi rapisca me e Luna e chieda il riscatto? .....Gabbo paghi vero?

esagerata :pazzo: non avrei però tutti questi crediti ahahahha.... come donne di HLF valete un sacco LOL

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

I veri fanz pagano su paypal!  

Cit.Giuseppe Simone

Va be ragaaa stiamo parlando di quadrati affittabili non c'è bisogno di fare tutte ste guerre.

Voglio mettere i furni alti? Cazzi loro, mi sembra inutile pagare per farglieli levare.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Oddio me ne ero accorto ma non pensavo che erano così malati [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 294855916

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Sono allibito, la lotta tra Famiglie è appunto solo una LOTTA, credo che non si potrà trovare una soluzione a questo sgradevole inconveniente, dato che le due Famiglie citate nel Topic fanno appunto a gara a chi fa più membri e a chi ne ruba di più dall'altra... Non capisco davvero i motivi!

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Il problema è che quel cazzone di inception non fa niente , non toglie niente agagagag

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Sono famiglie mafiose,altro che leali lòl

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Io Faccio Parte della Cuneo ma di certo non facciamo ste cose sporadiche

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Cuoto con marco,la famiglia Cuneo,non è tanto mafiosa,però c'è da dire che non è una delle migliori eh .-.°

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Mah, non ha senso comportarsi in questo modo.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 3729219914 Sempre piu schifato!

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Non si può vedere... e dire che il capo della Sant'Antonio si vanta tanto del suo gruppo, della lealtà del suo gruppo per poi andare a chiedere crediti per levare dei furni. Ma scherziamo? .-.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Che schifo... nabbetti [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! 3260680847

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

ykz vergogna bha son rimasto senza parole

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Non mi insultate compagno bellic :sisi:
No dai apparte gli scherzi,perchè loro... la Yakuza e Sant'Antonio si contendono il dominio della categoria club e lavoro... sono stato sia in Sant'Antonio e in Yakuza e dopo un paio di settimane mi sono stufato dei club (mafye) perchè troppo serie.
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso