HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un triste Addio

Ciao a tutti,

Sto scrivendo questo messaggio con le lacrime,

ma questo e' un triste addio....

a molti nn gliene importera'....

ma la scuola sta diventando sempre piu' impegnativa e al massimo 1 ora posso stare al computer.

Addio fenix,mastro,manga,death.reshi,zord,swiche tutti gli altri...non vi dimentichero'!

Re: Un triste Addio

no matte no ti prego ... ma è un addio ufficiale Un triste Addio 3017427289
A noi ci importa che tu resti!
Non te ne puoi andare, se mai ti connetti di meno, anche gli altri staffer hanno dei problemi con la scuola e nonostante ciò restano e si connettano ogni tanto.
Ti prego connettiti di meno, ma non ci lasciare :-(
Non possiamo andare aventi così raga lo so che c'è anche la vita reale, ma è sempre la stessa storia, vi capisco, connettetevi di meno, ma non ci lasciate.
Se ci lasciate chiudo il fansite!
C'è differenza dal lasciare e dal non essere molto presenti.
Lasciare è non venirci mai più, essere poco presenti è un'altra cosa che vi impedisce di stare molto connessi, ma capita ... vi prego Un triste Addio 3017427289

Re: Un triste Addio

Bhe fenice... questo e' forse il mio ultimo mex comunque voglio annunciare che magari un giorno tornero' mann staro' connesso tanto comunque.... ora aspetto solo rimozione badge nome nome colorato diritti ect...

Re: Un triste Addio

va bene matte non ti voglio costringere Un triste Addio 3017427289
spero però che il problema sia davvero la scuola altrimenti se è un'altro preferirei che mi dicessi la verità ... comunque come ripeto, tu sei registrato nel forum il 30.06.10 e fino oggi sono stati i momenti di massimo splendore per il fansite.
Vorrei che tu restassi, ma come faccio ad obbligarti ? ... verrai sempre ricordato su questo fansite!
Promettimi però che qualche volta (1 minuto), passerai a salutarci, se non lo fai chiudo il fansite :-(
Matteo davvero sei stato un ottimo amico, con cui mi sono potuto confidare e dire anche alcune cose che non avrei mai detto a nessuno, ti avrei fatto diventare vice admin comunque questa è la tua scelta e non posso fartela cambiare Un triste Addio 3017427289 ... addio :-(
:-( :-( :-( uff

Re: Un triste Addio

prometto qualche volta passero' se il caso e' questo e ci staro quelche minuto a salutare postare messaggi ma per adesso rimuovetemi i ruoli ;(

Re: Un triste Addio

=O Oddio, dai Mattè no :-( , hai lavorato così tanto bene e mo te ne vuoi andare? Un triste Addio 3017427289, ci rivedremo presto speriamo Un triste Addio 3017427289 :-(

Re: Un triste Addio

No, matte te ti fai risentire tra un mese, io non dico qui su habbolife, ma su msn o habbo ti voglio risentire ... non per improverarti o per sgridarti ma per salutare un vecchio amico che rimarrà per sempre nella storia del fansite! ....
Io adesso non sono in grado e non mi sento a tal punto di toglierti i diritti di moderazione! ... il forum stà andando a pezzi in quest'ultima settimana ... cosa succede ? ... ormai ogni staffer ha dei problemi ... MOD-mastro ... chi lo sento più ? manco lo vedo nella vita reale, poi tutti gli altri se non li rocontatto non si connettano ... e adesso anche tutti gli altri nuovi quanto tempo passerà prima che se ne andranno ? 1 settimana ? ...
:-(
ahhhh matte te ne vai xk il fansiti ti fa schivo, ti hanno assunto da qualche altre parte ? ti puoi confidare con me! .... sinceramente non me lo sarei mai immaginato ... che giornata di *****
Scusate ragazzi come parlo ma sono rimasto male/triste della partenze di matte, xk nn è solo un ottimo staffer, ma anche un ottimo amico

Re: Un triste Addio

MOD-fenice ha scritto:
No, matte te ti fai risentire tra un mese, io non dico qui su habbolife, ma su msn o habbo ti voglio risentire ... non per improverarti o per sgridarti ma per salutare un vecchio amico che rimarrà per sempre nella storia del fansite! ....
Io adesso non sono in grado e non mi sento a tal punto di toglierti i diritti di moderazione! ... il forum stà andando a pezzi in quest'ultima settimana ... cosa succede ? ... ormai ogni staffer ha dei problemi ... MOD-mastro ... chi lo sento più ? manco lo vedo nella vita reale, poi tutti gli altri se non li rocontatto non si connettano ... e adesso anche tutti gli altri nuovi quanto tempo passerà prima che se ne andranno ? 1 settimana ? ...
:-(
ahhhh matte te ne vai xk il fansiti ti fa schivo, ti hanno assunto da qualche altre parte ? ti puoi confidare con me! .... sinceramente non me lo sarei mai immaginato ... che giornata di *****
Scusate ragazzi come parlo ma sono rimasto male/triste della partenze di matte, xk nn è solo un ottimo staffer, ma anche un ottimo amico


Concordo :-(

Re: Un triste Addio

no :-( e le competizioni ?

Re: Un triste Addio

killerbee81 ha scritto:
no Un triste Addio 99956 e le competizioni ?


killer non è il fatto delle competizioni, insomma ci penserò io ... però sento un vuoto nel fansite

Re: Un triste Addio

Tieni matte:

Un triste Addio Sbkowi10

Spero sia di tuo gradimento, ma che cos'è una targhetta in confronto all'amicizia ? .... vabhe vorrei fare di più se hai bisogno di aiuto contattami

Re: Un triste Addio

killerbee81 ha scritto:
no Un triste Addio 99956 e le competizioni ?


Sei un gran maleducato scusa se lo dico!
Una persona non si giudica da quello che fa , ma nel modo in cui lo fa!
E matte è stato un ottimo staffer e sopratutto era mio amico

MOD-fenice: Chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: