HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napolitano faccia qualcosa, se necessario si torni alle urne

Quasi due ore di faccia a faccia tra Grillo e Napolitano. Il leader del M5S torna al Quirinale. Obiettivo, esprimere al presidente della Repubblica le sue preoccupazioni sulla situazione economica e politica. «È una Caporetto, il Parlamento è esautorato. Il governo fa i decreti legge, il Parlamento approva a comando. Non siamo più una repubblica parlamentare e forse non siamo più una democrazia», spiega durante la conferenza stampa dopo l'incontro con Napolitano. Un colloquio cui era presente - a sorpresa - anche Gianroberto Casaleggio con i due capigruppo Nuti e Morra.

Napolitano faccia qualcosa, se necessario si torni alle urne Direttagrillo_b1--180x140
SIAMO NOI LA CAUSA DI TUTTI I MALI?-Mentre il leader del M5S parla, i parlamentari a Cinque Stelle manifestano con un sit-in fuori da Montecitorio. Grillo intanto torna ad attaccare la stampa e il sistema politico. Rivolto ai giornalisti presenti grida: «Dovreste vergognarvi, noi abbiamo eliminato i partiti, ci avete attaccato ma noi abbiamo già vinto». Poi la rivendicazione sul lavoro fatto: «Abbiamo fatto tutto di corsa, abbiamo dovuto selezionare le persone in due mesi». E l'ammissione: «Certo è andato in Parlamento anche chi non ci doveva andare e non aveva le nostre stesse idee. Ma hanno fatto di tutto per non farci partecipare alle elezioni». Il tono della voce si alza di nuovo: «La mia è una rabbia buona, mi hanno dipinto in tutti i modi peggiori possibili. Ma io sono l'unico che va in giro a mezzo alla gente, io potevo starmene a casa e godermi i miei soldi, però ho detto voglio contraccambiare. E questa è stata una mossa che ha colto tutti di sorpresa. Ecco perché il nostro Movimento ha creato questo odio. Sembra fuori dal Dna di un politico fare le cose non per interesse personale». Poi la minaccia: «Se il Parlamento è così, se non fa nulla allora noi usciremo dal Parlamento». Parole poi che lo stesso Grillo ha chiarito così: «Uscire dal Parlamento non significa abbandonarlo, significa portarlo fuori perché l'operato dei nostri parlamentari è snobbato». E nuove minacce arrivano sulle tensioni sociali: «La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con i metodi democratici».

Re: Napolitano faccia qualcosa, se necessario si torni alle urne

NaPoLiTaNo NoN fA mAi Un c***o

Re: Napolitano faccia qualcosa, se necessario si torni alle urne

ma ste urne Napolitano faccia qualcosa, se necessario si torni alle urne 294855916
Permessi in questa sezione del forum: