HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La roccia vivente che si autoriproduce

+7
cacciavite40Pop
Idro
Hamas™
mastomax
-MaTeX-
Zannabianca11
Bot-Mattia
11 partecipanti

La roccia vivente che si autoriproduce

ROMA – La lista degli animali più strani del mondo si infittisce di una nuova creatura: la Pyura Chilensis. Simile ad una roccia nell'aspetto esteriore e nel modo di comportarsi (resta immobile per tutta la vita), lo strano essere si nutre succhiando acqua e filtrando microrganismi. Lo hanno trovato a largo delle coste del Cile e del Perù e la gente del posto ama mangiarlo crudo o in umido. Sostengono che rilasci un sapore amaro e di iodio. Al suo interno secerne un raro minerale chiamato vanadio. La curiosità sta nel fatto che l'animale nasce maschio prima di trasformarsi in ermafrodita nella pubertà: il suo sistema riproduttivo si autofeconda.

 La roccia vivente che si autoriproduce S2-ziareromania11

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

wow :O

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

:O Interessante

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

interessante

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

OMGGGGGGGGGGGG E' moltissimo interassintissimo lòl

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

WOW :O

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

Io ne ho provato uno circa 2 anni fa a il sapore di carne cruda mischiata con cetrioli e come mangiare una zucchina semi cruda io vi consiglierri di provarla fa bene ai reni dicono

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

A questo punto posso aspettarmi di TUTTO dalla vita :o

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

roccia domestica :sisi: la voglio

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

WoooW :O

Re: La roccia vivente che si autoriproduce

Che bello xD voglio vederlo una volta nella vita La roccia vivente che si autoriproduce 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: