Il tecnico del Napoli, Rafael Benitez, dal ritiro di Dimaro ha risposto alle domande dei tifosi e ha parlato, ovviamente, anche di mercato: "Stiamo cercando un attaccante - le sue parole - abbiamo preso Albiol, un difensore centrale che può giocare anche a centrocampo. Ci manca qualcosa in attacco. Due attaccanti? Può essere. Ibra, Osvaldo e Hernandez? Non parliamo di mercato".
22.30 Lunedì il Napoli presenterà il suo nuovo attaccante e, a sorpresa, prende forza il nome di ZlatanIbrahimovic.
Arrivano conferme sulla chiusura, molto vicina, dell'accordo tra l'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus e la società di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, da giorni, lo aveva annunciato: ci sarà un colpo di mercato. E il colpo potrebbe essere proprio lui, Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante svedese, 31 anni, è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain, nonostante un contratto da 14 milioni di euro annui in scadenza solo al 30 giugno del 2015. Il Napoli gli garantirebbe un contratto da cinque anni a sei milioni di euro a stagione, cosa che gli permetterebbe di fatto di guadagnare la stessa cifra che percepirebbe a Parigi.
Il presidente Aurelio De Laurentiis è partito per Ischia: lunedì ci sarà la presentazione, sulla nave, del nuovo attaccante del Napoli. Che sia proprio Ibrahimovic? Le prossime ore saranno decisive, il Napoli comunque ci sta provando seriamente.