HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vincitore con foto da r**********r?

+19
daikoooo
olirap
KuRo
megabillas
,,Kalifa
Laís
nannofabio
Tarallo.
Idro
-MaTeX-
semmometallaro
Zannabianca11
Valentino.
,Floricienta
dario..:97
Conte Cenere
simo28.90
Painting
Gabry
23 partecipanti

Vincitore con foto da r**********r?

Vincitore con foto da r**********r? 9.-NOME-HABBO-WRDEGTEH-CARALOLLINA1

Non voglio accusare nessuno però mi sembra questa foto sia stata scattata da un rtro srverr e poi alterata...

Il sospetto mi viene dal furno televisione che su IT non esiste... (Almeno io non l ho mai visto da nessuna parte e i rari posso dire di averli visti tutti, o quasi).

Re: Vincitore con foto da r**********r?

Concordo, ma ince dovrebbe andare a vedere tutte le stanze di wrdegteh, così almeno si chiarisce tutto.

è stata anche modificata molto male

Si , si è tradito in questo piccolo particolare AGAGAA quando si mette on glielo dico

Che truffaaa Vincitore con foto da r**********r? 3260680847

Ma dai sà che su habbo.it non ci stanno le tv... poteva mettere senza tv no? vabbè

http://asyamatti.altervista.org/images/69251327696236698001.jpg

si incastra anche da solo.. boh.

e poi... Quanti furni BUGGATI:O

Valentino. ha scritto:
e poi... Quanti furni BUGGATI:O

Non è buggato , ha semplicemente tagliato immagini a caso , quella è una disco di un r***o.

uh, non l'avevo notato. Credo che tu abbia ragione Vincitore con foto da r**********r? 3260680847

r**********r (:

Luca... Lunedi ince lo sapra'

Su .IT non ho neanche visto le sedie che si buggavano nei palchi

Gabry ha scritto:
Luca... Lunedi ince lo sapra'

Sono stato utile?

wowo! :o

-MaTeX- ha scritto:
Su .IT non ho neanche visto le sedie che si buggavano nei palchi

vabbe quello si potrebbe fare con l'impila magic xD

Hm, Avevo capito da subito.. E ci sono dei perchè:

Da tempo cerchiamo Tavolini neon e si fatica a trovarli, sarebbe impossibile avere tutti quei tavolini! Lo stesso per le Piste Disco, Non le trovi ad un prezzo inferiore a 5 crediti sul catalogo, di conseguenza chi spenderebbe tutti quei crediti per una festa per gli One Direction! E per vincere un trofeo!
Inoltre i fumetti sono fatti con il generatore di Fumetti fatto da Lollo e Teschietto e i pavimenti non coincidono, idem per il palco e per tutti i pezzi dove si trovano gli Habbini.. Essendo unico ha fatto diversi screen di habbini e ha cercato di farli trovare.. Ma è stato sfortunato poichè siccome le piste disco erano accese doveva catturare il momento preciso che coincideva con quelli dello screen iniziale, Ma non lo ha fatto. Inoltre i furni come Quella TV non sono presenti in Habbo, e non lo sono mai stati! Il r***o non è tra i più famosi, infatti è molto scadente.. I palchi sono praticamente buggati perchè le sedie.. sprofondano.

Oddio D:

Tarallo ha scritto:
Hm, Avevo capito da subito.. E ci sono dei perchè:

Da tempo cerchiamo Tavolini neon e si fatica a trovarli, sarebbe impossibile avere tutti quei tavolini! Lo stesso per le Piste Disco, Non le trovi ad un prezzo inferiore a 5 crediti sul catalogo, di conseguenza chi spenderebbe tutti quei crediti per una festa per gli One Direction! E per vincere un trofeo!
Inoltre i fumetti sono fatti con il generatore di Fumetti fatto da Lollo e Teschietto e i pavimenti non coincidono, idem per il palco e per tutti i pezzi dove si trovano gli Habbini.. Essendo unico ha fatto diversi screen di habbini e ha cercato di farli trovare.. Ma è stato sfortunato poichè siccome le piste disco erano accese doveva catturare il momento preciso che coincideva con quelli dello screen iniziale, Ma non lo ha fatto. Inoltre i furni come Quella TV non sono presenti in Habbo, e non lo sono mai stati! Il r***o non è tra i più famosi, infatti è molto scadente.. I palchi sono praticamente buggati perchè le sedie.. sprofondano.

GENIO!!!!1!!1

Non solo: le bolle sono state inserite con Paint e si vede dal contorno a quadrato nero!

bastava guardare i fumetti non si sono degnati nemmeno di togliergli lo sfondo ahahahahah xD

Ecco perchè questo evento Palooza oltre ad essere brutto è un totale fallimento.

E poi...

1- L'utente "CaraLoLLina" dovrebbe essere un semplice Habbino invece balla in modo.. HC!
2- I furni NEON alle pareti sono messi male, questo accade solo nei r***o!

e poi.. davvero! Tutti sti crediti sprecati, pff!

Valentino. ha scritto:
E poi...

1- L'utente "CaraLoLLina" dovrebbe essere un semplice Habbino invece balla in modo.. HC!
2- I furni NEON alle pareti sono messi male, questo accade solo nei r***o!

e poi.. davvero! Tutti sti crediti sprecati, pff!

BoyLuca12345Pop ha scritto:

Non è buggato , ha semplicemente tagliato immagini a caso , quella è una disco di un r***o.

Che squallore..