HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gioca su Habbo con Puffin!

RispondiRispondi
+11
Zannabianca11
sergio21
RedandBlu
ecologyst
daikoooo
Plexos
Valentino.
cribius
Jholo
semmometallaro
cacciavite40Pop
15 partecipanti

Gioca su Habbo con Puffin!

Grazie al Broswer Puffin potete giocare ad Habbo, direttamente dal Client!

App per Iphone https://itunes.apple.com/us/app/puffin-web-browser-free/id472937654?mt=8&ign-mpt=uo%3D4

App per Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudmosa.puffinFree


Gioca su Habbo con Puffin! 4aXJrK56n_87WgkTLuIbRPMevHb54Fa_RCUcPFPnT5NVSROf72ZJmTOhPjnmmFLaAzM=h310-rwGioca su Habbo con Puffin! Sz3TqnsWuFHQ8E2NLn6S7KVzR2ihujAO5nhaWZNuIHN4YGS4ktmWmhBekjs3Nvd-0k4=h310-rw

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Sistemato Topic!

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Provo a scaricarlo Gioca su Habbo con Puffin! 1765539963

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Hai scoperto l'acqua calda ^^

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

cribius ha scritto:
Hai scoperto l'acqua calda Gioca su Habbo con Puffin! 1182390374


 Sicuramente ha messo il Topic per quelli che non lo sapevano Gioca su Habbo con Puffin! 3015869958

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

semmometallaro ha scritto:


 Sicuramente ha messo il Topic per quelli che non lo sapevano Gioca su Habbo con Puffin! 3015869958


Lo so Gioca su Habbo con Puffin! 3554569155 ma ormai lo sanno tutti Gioca su Habbo con Puffin! 2870366499

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

L'ho scaricato ma non va tanto bene per l'iPhone habbo xD

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Io la provo dopo Gioca su Habbo con Puffin! 3260680847
Comunque non lo sapevo Gioca su Habbo con Puffin! 3755781698

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

L'ho già detto in un altro topic ma lo ripeto: usare un browser come Puffin che esegue Adobe Flash nella cloud mette a rischio la propria privacy e la sicurezza dei propri account, incluso quello di Habbo. :sisi:

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Plexos ha scritto:
L'ho già detto in un altro topic ma lo ripeto: usare un browser come Puffin che esegue Adobe Flash nella cloud mette a rischio la propria privacy e la sicurezza dei propri account, incluso quello di Habbo. :sisi:


E' vero...

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Plexos ha scritto:
L'ho già detto in un altro topic ma lo ripeto: usare un browser come Puffin che esegue Adobe Flash nella cloud mette a rischio la propria privacy e la sicurezza dei propri account, incluso quello di Habbo. :sisi:


 Per questo meglio usare un Android con Flash Player integrato Gioca su Habbo con Puffin! 3260680847

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

scaricato pero la grafica è pessima!!!

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Sembra scomodo...

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Io lo sapevo già l'avevo scaricato sia per Iphone e nel'Ipad solo che non riuscivo a parlare XD

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Lo sapevo già ma non l'ho mai provato Gioca su Habbo con Puffin! 3260680847

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

A nabbo,sei arrivato in ritardo.

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Plexos ha scritto:
L'ho già detto in un altro topic ma lo ripeto: usare un browser come Puffin che esegue Adobe Flash nella cloud mette a rischio la propria privacy e la sicurezza dei propri account, incluso quello di Habbo. :sisi:


D': Stiamo al sicuro.

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

Peccato che dopo un po' quello free scade ç_ç

Comunque plex perchè?

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

kaselli ha scritto:
Comunque plex perchè?
Perché Flash viene eseguito remotamente e quello che vedi sullo smartphone è una sorta di desktop remoto. Nel caso di Habbo, chi sta dietro a Puffin potrebbe per esempio spostare tutte le furni di un utente su un proprio personaggio...

Re: Gioca su Habbo con Puffin!

bene
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi