Che Ne Dite se facciamo Crescere Habbo Italia Pubblicando I link su Facebook, Twitter e altri social Network?
Magari riusciremo a far crescere l'utenza di Habbo come ai vecchi tempi....
-=KuRo=-NeKo ha scritto:Già, con tutti i bambini che giocano ai PEGI 18 e si rincoglioniscono prematuramente...E' un gioco obsoleto ed oggi la mentalità è totalmente diversa dalla nascita ahahah ...
Frettasella ha scritto:ma ormai se non si rinnova o torna come anni fa habbo fa poca strada
-=KuRo=-NeKo ha scritto:Sembra assurdo, ma ti assicuro che è molto più facile costruire uno sparatutto in 3D che costruire Habbo... :sisi:Comunque resta sempre inutile perchè Habbo in se stesso non coinvolgerà utenti a giocarci perchè oramai ci sono giochi e strumenti troppo avanzati per sprecarli con Habbo ... Non so se sono stato chiaro ...
.N.BMorelli. ha scritto:E chi vorrebbe venire su habbo? I bimbi nabbi di 6 anni a cercare fidanziati/e
Plexos ha scritto:
Sembra assurdo, ma ti assicuro che è molto più facile costruire uno sparatutto in 3D che costruire Habbo... :sisi:
Trollo97 ha scritto:
Davvero? Questo mi incuriosisce..
Gabrigabra95 ha scritto:Ma io il link di habbo su fb dove mi vedono i miei amici non lo condivido manco morto
kaselli ha scritto:Pff :pazzo:
Facciamo conoscere HLF
filo, ha scritto:
Ahahahah idem
kaselli ha scritto:Pff :pazzo:
Facciamo conoscere HLF
Andrea. ha scritto:Uniamo l'utile al dilettevole!