HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Firma per ,Floricienta

+7
Detective - James
mastomax
cribius
sergio21
ecologyst
hardstyler10
,Floricienta
11 partecipanti

Richiesta Firma per ,Floricienta

 Vorrei una firma abbastanza semplice e divertente


Deve avere:


Me che tiro una chitarra in testa a hardstyler10.. lui dovrebbe avere la faccia un pò stordita ..




P.S: sono crudele lo sò xd




SE RIUSCITE GRAZIE!

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

 ooo vedi di trattarmi bene se nn vuoi fare una brutta fine ahah

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

oddio ahahaha

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

.................... aspetto almeno la risposta xD

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

mina31 ha scritto:
oddio ahahaha

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Non credo sia molto facile da realizzare lol

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

rispetto all'altra volta che avevo chiesto una cosa impossibile credo che questo per i grafici sia facile Richiesta Firma per ,Floricienta 2852211361 ... Richiesta Firma per ,Floricienta 721776

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Ma che è robba sadomaso? a questo punto piuttosto che una chitarra una frusta xd

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

ehhhmmmm

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Richiesta Firma per ,Floricienta Lifecr11

Un diario segreto in una cantina? E' molto difficile da trovare, Quindi ciò significa che..

Richiesta Firma per ,Floricienta Comuni12



Richiesta Firma per ,Floricienta Omicid13

E' stato trovato un diario segreto rosa a decorazioni celesti in cantina, Il diario apparteneva a Ellie Sherlock, la vittima.. Almeno così diceva la colorata targhetta sopra di esso..

Richiesta Firma per ,Floricienta Indizi18
Aveva parecchie pagine strappate, Non si sono di certo strappate portandolo fino a li.. Mi sembra strano non trovarlo dentro un cassetto chiuso a chiave.. Un luogo così sporco e misterioso però è il meno probabile tra tutti i luoghi della casa! Quindi probabilmente l'assassino sapeva del contenuto del diario.. Perchè molte pagine parlavano di qualcosa di misterioso.
La pagina più strana di tutte è tappezzata di rosso.. Niente sangue, delle grosse scritte 'BAD , BAD , BAD' Ma il foglio è molto sporco e non abbiamo capito ancora capito a chi si riferisse.. Riesci a legge le scritte disturbate? Inviami un messaggio privato con scritto 'Brutte Parole' e nel testo scrivi cosa sei riuscito a leggere.

Richiesta Firma per ,Floricienta Indizi10

Chiederemo alla persona citata nella pagina spiegazioni su ciò. Il diario cita anche una certa 'Anne White', un amica della vittima, Parleremo con lei il prima possibile! La possiamo ufficialmente aggiungere alla nostra lista degli indiziati.

Richiesta Firma per ,Floricienta Indizi17


Ultima modifica di Detective - James il Gio 25 Lug 2013 - 17:38 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

oddio ahahah, aspettiamo i grafici xD

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

poveretto xD

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

STO ASPETTANDO.. XD

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

zZzZzZ

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Fategli questo grober se no questa non la smette piu

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

,Floricienta.. Hai chiesto già troppe cose.. Quindi mi sembra più che naturale aspettare.. Non uppare 10 volte al giorno E spiegati meglio. Che chitarra vuoi sbattere in testa a hardstyler?

 

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Floricienta ascoltami bene chiedere troppe cose nuoce alla salute

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Qualsiasi tipo di chitarra lòl

Re: Richiesta Firma per ,Floricienta

Tarallo ha scritto:
,Floricienta.. Hai chiesto già troppe cose.. Quindi mi sembra più che naturale aspettare.. Non uppare 10 volte al giorno E spiegati meglio. Che chitarra vuoi sbattere in testa a hardstyler?

 


QUOTO. CHIUDO!
Permessi in questa sezione del forum: