Detective, Prosegue il caso dell'omicidio Ellie Sherlock.. Il detective ha fatto una scoperta shock! Sotto la vasca da bagno era presente un coltello con del sangue, Ma non è sicuro fosse della vittima..
Proseguiamo il tour nella casa dei Sherlock.. Sono sicuro che la Cantina della loro piccola casetta ci nasconde qualcosa. Come può un oggetto del genere trovarsi in un luogo così buio? Sicuramente è stato trascinato via da qualcuno.. Ma da chi?
Per partecipare: Salva l'immagine della scena del crimine e cerchia con un programma di modifica di immagini come Paint, le cose che credi siano sospette e normalmente introvabili in un posto del genere! Dopodichè invia un Messaggio a 'Poliziotto - Andrew' e inserisci come oggetto 'Indizi Ritrovati #2'. Hai tempo fino alle 17:00 di oggi!
Inoltre cerca i commenti in giro per il forum, potrai trovare qualcosa di curioso riguardanti la vittima e il caso!
Le impronte digitali sul manico del coltello possono signfiicare solo una cosa: La madre è adesso l'indiziato numero Uno!
Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Lo scopo del coltello
Poliziotto: Come mi spiega le sue impronte digitali sul manico del coltello insanguinato?!
Madre della Vittima: Lei non ha una figlia vero?
Poliziotto: Risponda!
Madre della Vittima: Non farei mai una cosa del genere! Usavo quel coltello per tagliare la carne...
Polziotto: La carne..?
Madre della Vittima: La carne della macelleria!
Poliziotto: Quindi mi vuole dire che il coltello lo usava per altri scopi.. E io dovrei crederle?
Madre della Vittima: Proverò la mia innocenza!
Comunicazione da Detective - James: Al laboratorio!
La madre non vuole aprire bocca.. Dobbiamo portare il coltello al laboratorio e vedere se il sangue della vittima e quello sul coltello corrispondono! Vi aggiornerò in un commento in giro per il forum!
Rimane il mistero dei fori sul muro del bagno.
Per non parlare del fatto che i muri sono davvero sporchi ma il pavimento è pulitissimo! Ciò significa che l'assassino ha sicuramente eliminato ogni traccia di sangue sul pavimento ma non ha fatto in tempo a lucidare il resto del bagno.. Sicuramente con il sangue si sarebbero potute trovare le sue impronte di scarpe insanguinate!
Il lavantino aveva una crepa nel centro, probabilmente l'assassino ha spaccato il cranio della ragazza stordendola e poi l'ha uccisa con un arma che ancora non conosciamo! Bisognerà aspettare il risultato dell'autopsia dal laboratorio e capire qualcosa di più sulla tortura!
Ringraziamenti a Frettasella, Andrea, Zannabianca11, Plexos, manuxd22, dario..: e Idro Che mi hanno segnalato questi elementi! Per loro c'è questo badge!