HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
Voi cosa ne pensate? Tutti gli appassionati di questo gioco l'anno scorso sono stati illusi, dicevano che avevano corretto bug, aggiunto nuove opzioni BELLE e migliorato i server. Ma niente di tutto questo, sarà così anche per il FIFA 14? Prenderlo o NON? :cosa:

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
Speriamo di si un giochi per principianti l'unica cosa buona la carriera d'allenatore poi hanno scopiazzato da pes tutto

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
prima di acquistare guarda le recensioni su youtube

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
ci gioca come un matto il mio ragazzo e non è del tutto dispiaciuto di questo gioco.
E comprerà ovviamente Fifa 14 :l

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
A me non piace

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
Frettasella ha scritto:
ci gioca come un matto il mio ragazzo e non è del tutto dispiaciuto di questo gioco.
E comprerà ovviamente Fifa 14 :l

Il tuo ragazzo è un grande, ahahaha
Anche io gioco spesso a FIFA13 e mi piace molto... Comprerò anche io FIFA14 FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? 3260680847

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
W GTA 5 FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? 3260680847

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
a me è sempre piaciuto pes FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? 2595762641

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
Emi ha scritto:

Il tuo ragazzo è un grande, ahahaha
Anche io gioco spesso a FIFA13 e mi piace molto... Comprerò anche io FIFA14 FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? 3260680847

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
e poi ci gioco anche io con lui, e mi diverte molto (anche se non ne capisco molto di console)

descriptionFIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? EmptyRe: FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13?

more_horiz
Non ho mai tradito Fifa e non lo tradirò nemmeno ques'anno! LO PRENDO! FIFA 14 Sarà un'altra delusione come Fifa 13? 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi