Ehi detective.. Chiariamoci.. Un coltello non può di certo fare dei fori del genere! Quindi bisognerebbe abbandonare l'idea del fatto che il coltello possa essere l'arma del delitto.. Ma la terremo d'occhio! Potrebbe rivelarsi importantissimo! L'assassino sta cercando di ostacolarci.
Questo è il garage della casa Sherlock.. Piuttosto mal ridotto. La macchina di Nod è stata sequestrata.. E questo è quello che rimane. Nelle sue cassette e nei suoi scaffali aveva parecchi oggetti pericolosi.. Proiettili, taglierini, maschere nere, strofinacci sporchi di sangue e chi lo sa.. Anche degli innocenti cacciaviti e delle chiavi inglesi potrebbero essere l'arma del delitto. James ha trovato questo.. Tu cosa hai trovato?
Per partecipare: Salva l'immagine della scena del crimine e cerchia con un programma di modifica di immagini come Paint, le cose che credi siano sospette e normalmente introvabili in un posto del genere! Dopodichè invia un Messaggio a 'Poliziotto - Andrew' e inserisci come oggetto 'Indizi Ritrovati #5 - L'arma del delitto'. Hai tempo fino alle 22:00 di domani!
Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Nuovi indiziati
Daniel Nuthof, il fidanzato della vittima. Anne ci aveva segnalato la sua presenza sulla scena del crimine.
Fidanzato: Ellie! Nooo!
Poliziotto: Non c'è tempo per piangere.. Cosa ci faceva sulla scena del crimine!
Fidanzato: Prima di morire mi aveva inviato un messaggio in cui dic..
Poliziotto: Risponda! E non cambiare discorso!
Fidanzato: E va bene, dovevamo uscire
Poliziotto: Ricorda anche Anne White nelle persone che dovevano uscire con voi due?
Fidanzato: Grrr, Oddio quella ragazza!
Non fa altro che cambiare discorso.. Troveremo il cellulare della ragazza per vedere i messaggi mandati da lei a Daniel!
Invece Cody Arlen è un amico della vittima, si è fatto avanti Ma nemmeno lui sapeva i nomi di 'Due sconosciuti dall'aria depressa'.. Aggiungeremo entrabi nella lista degli indiziati, Forse ci riveleranno qualcosa di meglio.. Per adesso sono stati parecchio silenziosi!
Comunicazione da Detective - James: Cose.. Preziose
Grazie a Plexos, Zannabianca11, Andrea, -=KuRo=-NeKo, Frettasella, Jholo2 e OceaNeiLL abbiamo ritrovato il prezioso Zaffiro che è stato riconsegnato al museo prima che Nod potesse venderlo illegalmente.. Come ha fatto sempre.
E con l'aiuto di Andrea. e Zannabianca11 abbiamo rintracciato il fidanzato della vittima! Alla fine del caso tutti coloro che aiuteranno con gli identikit riceveranno un badge!