HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
filo,
TiMe_1995
M0n573r
Zannabianca11
adriansuper!
megabillas
Andrea.
ecologyst
sedimitik
OnnyKun
=ale=66
Assosalvo97
Jholo
sergio21
тєσяє∂ѕ
RC-Marco
nannofabio
KuRo
Tarallo.
Plexos
Hyil
Mattia
MarkEvans.
vaiolet
Hamas™
cribius
,Impensabile
,Floricienta
dario..:97
33 partecipanti

description[HLF] Game su Habbo - Consigliaci! Empty[HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

more_horiz
Salve Lifenini! Visto che a Settembre ricominceranno le settimane dei Fansite Ufficiali, stiamo cercando di preparare un bel tema già adesso per prepararci al meglio!

Stiamo già pensando a dei temi... e voi? avete delle campagne da consigliarci?

[HLF] Game su Habbo - Consigliaci! Cattur10
Scrivi in una risposta a questo topic un tema o una storia da rappresentare su habbo per il  prossimo evento di HabboLifeForum [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 1765539963 

Valuteremo tutte le proposte una per una

Scrivi le tue idee! Cinema.. Fiabe.. Isole.. sono ormai già stati trattati!

description[HLF] Game su Habbo - Consigliaci! EmptyRe: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

more_horiz
lifetini.. lol

description[HLF] Game su Habbo - Consigliaci! EmptyRe: [HLF] Game su Habbo - Consigliaci!

more_horiz
direi dei game di fine estate ... nn saprei

more_horiz
Io non ho idee a riguardo XD

Se voi ne avete scrivete :sisi:

more_horiz
Censured.

Ultima modifica di .N.BMorelli. il Sab 3 Ago 2013 - 14:45 - modificato 1 volta.

more_horiz
Direi Ninjia .... [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 128974706

more_horiz
Game estivi oppure Sport

more_horiz
l'estata sarà già bella che finita per settembre...

more_horiz
Io volevo fare una settimana basata su una storia cioe non con i soliti temi ad esempio sport e facciamo tanti sport... solo che non so che storia mmm consigli?

more_horiz
si ma per la storia dovremmo parlarne tra noi in privato xD

more_horiz
Pianieti e alieni [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 3260680847

more_horiz
puoi fare il tema ritorno dalle vacanze..

more_horiz
Visto che è già stata organizzata una competizione sul cinema, perché non organizzarne una anche sulle opere teatrali? :sisi:

more_horiz
è stata fatta da habbolife quella teatrale.. diciamo quella di dante

more_horiz
Potete fare tipo ritorno a scuola.. un game su metà scuola metà estate

more_horiz
Il teatro è x i nobbi [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 3260680847

more_horiz
Viaggio in Italia, Rule the School.

more_horiz
kaselli ha scritto:
Pianieti e alieni [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 3260680847

gliel'ho proposto in chat ma è nabboso dario ❤

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
è stata fatta da habbolife quella teatrale.. diciamo quella di dante

Non è teatrale ma un opera letteraria [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 294855916

more_horiz
Grazie vaiolet, stavo per scriverlo io. Comunque, almeno ho proposto qualcosa di nuovo, dove magari ci scappava anche un po' di cultura. Organizzate pure la vostra scontatissima e banale competizione sul "ritorno dalle vacanze/a scuola", con i vostri soliti percorsi... [HLF] Game su Habbo - Consigliaci! 294855916

more_horiz
il game tra estate e scuola è stato fatto come gioco utenti da eleonoraporta e non ricordo chi l'ha aiutata....

more_horiz
Io intendo tipo le opere che possono essere fatte anche a teatro.. anche se è un opera letteraria.. comunque anchio la pensa per fare un game sulla scuola.. il ritorno a scuola

more_horiz
Non mi piacciono sinceramente fine estate e ritorno a scuola... qualcosa di nuovo basato su una storia sarebbe bello secondo me

more_horiz
va beh plexos si propone quel che vuole poi si vedrà....opere teatrali penso che quella che conoscono un pò tutti (almeno per sentito dire spero) Il fantasta dell'opera...solo che diversi annio fa già lo staff aveva fatto una competizione del genere....buh

more_horiz
Si dario ma qua possiamo prendere spunto per un tema e poi la storia ce la costriuamo di nascosto noi....se no fanno spoiler e non mi sembra carino....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: