HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Me ne vado sono contro la dittatura

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Leakson
Assosalvo97
cribius
KuRo
Gabrigabra95
Gabry
semmometallaro
Conte Cenere
mastomax
13 partecipanti

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyMe ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Io pensavo che Mattia fosse mio amico ma mi sn sbagliato.. dopo la chiusura del topic che ha definito le nostre proposte tutte scemenze.. mi ha inviato un messaggio privato in cui mi ha scritto che non tollera piu topic di questo tipo... e ha anche detto che se lo faro prendera misure piu drastiche

gli ho risposto che nn lo parlero mai piu e che me ne vado da questo forum 

Ciao ragazzi è stato un piacere parlare cn voi spero che ci rincontreremo un giorno

Grazie

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Ma no Me ne vado sono contro la dittatura 3722384713

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Non è una dittatura...

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Dittatura? Me ne vado sono contro la dittatura 3729219914

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Ti capisco fratè

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Lo avevo scritto io. -1? Lol

Comunque, prima di andartene, aspetta un altro poco e vedi come va la cosa. Poi fai quello che vuoi.

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Masto non prendere decisioni affrettate! Sei ormai su questo Forum da tempo, non puoi lasciarlo su due piedi, Mattia oggi era infuriato con noi dello Staff perché non stiamo rendendo al massimo, devi comprenderlo masto... Se ti ha detto quelle cose era solo perché era arrabbiato, sai che tipo di persona è Mattia, si arrabbia molto difficilmente, però capita che succeda...

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Daje non inventiamo storie, non è la prima volta che ogni nostra liberta di espressione viene vietata.

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Daje non inventiamo storie, non è la prima volta che ogni nostra liberta di espressione viene vietata.


Anche te però hai rotto. Ma vuoi bestemmiare e scrivere che ti pare in un Forum? Sei Anarchico peggio di me... Me ne vado sono contro la dittatura 3729219914 

Si modifica a fin di bene, senno no. Almeno per quanto riguarda la mia Moderazione!

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
semmometallaro ha scritto:


Anche te però hai rotto. Ma vuoi bestemmiare e scrivere che ti pare in un Forum? Sei Anarchico peggio di me... Me ne vado sono contro la dittatura 3729219914 

Si modifica a fin di bene, senno no. Almeno per quanto riguarda la mia Moderazione!


 Ma chi ha mai bestemmiato, mi avevate censurato addirittura una competizione perchè non avevo scritto in quella maniera da mezza sèga che usano goi staff di habbo.

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Beh , non sarà un addio ma un arrivederci.

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Salvo veramente sta scritto "addio"... pero vabe fai un po te
ciau bellu

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Leakson ha scritto:
Salvo veramente sta scritto "addio"... pero vabe fai un po te
ciau bellu


 Sì dice così per fare scena ^_^

ahaha

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:


 Ma chi ha mai bestemmiato, mi avevate censurato addirittura una competizione perchè non avevo scritto in quella maniera da mezza sèga che usano goi staff di habbo.


 Bastava migliorarla la tua, però non ho deciso io..

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Comunque, tralasciando questa discussione sulle modifiche, bisognerebbe, eccetto qualcuno / a, riguardare un po' lo Staff. Noto molto disinteresse ed inattività.

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
peccato masto pensaci su

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Masto se vuoi andare via vai,io mi vedo la mia vita e tu quella tua Me ne vado sono contro la dittatura 1223442079

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Frettasella ha scritto:
peccato masto pensaci su

descriptionMe ne vado sono contro la dittatura EmptyRe: Me ne vado sono contro la dittatura

more_horiz
Basta! Me ne vado sono contro la dittatura 3729219914 Sono tuo amico, ma comunque non tollero topic che creano solo litigi inutili e disucssioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere