HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Primo trailer di Civilization Online

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Phonetico
OranSodaH
Zannabianca11
filo,
Frettasella
wrdegteh
Plexos
semmometallaro
12 partecipanti

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyPrimo trailer di Civilization Online

more_horiz
2K Games ha reso disponibile il primo trailer di Civilization Online, MMO che promette un gameplay improntato alla collaborazione: i giocatori potranno portare una civiltà dall'età della pietra alla modernità (passando per era classica, medioevale, rinascimentale e industriale), assumendo il proprio specifico ruolo nell'espansione o nel miglioramento della civiltà (il gameplay sarà a turni, come vuole la serie su cui è basato).

Il gioco è sviluppato da XL Games e poggia sul CryEngine 3 presentando una cosmesi grafica molto colorata e dettagliata.

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Stupendo! Ci voleva proprio il multiplayer in questa affascinante serie che, anche se non ho ancora avuto modo di giocare, mi affascina parecchio... :sisi:

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Plexos ha scritto:
Stupendo! Ci voleva proprio il multiplayer in questa affascinante serie che, anche se non ho ancora avuto modo di giocare, mi affascina parecchio... :sisi:

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
bello si Primo trailer di Civilization Online 1765539963

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Odio eterno per gli MMO :l

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
sembra bello Primo trailer di Civilization Online 2595762641

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
wrdegteh ha scritto:

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Dal trailer sembra molto ben fatto! Primo trailer di Civilization Online 2595762641

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Bello :o

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Carino Primo trailer di Civilization Online 3260680847

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
Bello :OOO

descriptionPrimo trailer di Civilization Online EmptyRe: Primo trailer di Civilization Online

more_horiz
L'idea dell'Evoluzione è troppo carina *-*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere