HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio: Ciao Habbo!

+13
Andrea.
Jholo
cacciavite40Pop
Zannabianca11
semmometallaro
dario..:97
Hamas™
Conte Cenere
Frettasella
Skiller_fc
Gabrigabra95
filo,
Cover1900
17 partecipanti

Addio: Ciao Habbo!

Ciao a tutti, ho deciso di lasciare per SEMPRE Habbo.it per vari motivi. Quindi non entrerò mai più ne qui ne tanto meno li. Vi saluto e vi ringrazio, ciao!

Re: Addio: Ciao Habbo!

Ciao, buona fortuna! Addio: Ciao Habbo! 2752052978

Re: Addio: Ciao Habbo!

E tu chi sei?

Re: Addio: Ciao Habbo!

Ciao a mai più

Re: Addio: Ciao Habbo!

ciao coverino

Re: Addio: Ciao Habbo!

E dopo un giorno lo rivedi on su habbo Addio: Ciao Habbo! 294855916 bha.

Re: Addio: Ciao Habbo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
E dopo un giorno lo rivedi on su habbo Addio: Ciao Habbo! 294855916 bha.

 Addio: Ciao Habbo! 71056_119872594699304_817289_n Addio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! Psy

 Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243Addio: Ciao Habbo! 243

Re: Addio: Ciao Habbo!

Addio Addio: Ciao Habbo! 3755781698

Re: Addio: Ciao Habbo!

filo, ha scritto:
Ciao, buona fortuna! Addio: Ciao Habbo! 2752052978

Re: Addio: Ciao Habbo!

dario..:97 ha scritto:
Addio Addio: Ciao Habbo! 3755781698

Re: Addio: Ciao Habbo!

Addio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! Psy

Re: Addio: Ciao Habbo!

Mi dispiace Addio: Ciao Habbo! 3017427289

Re: Addio: Ciao Habbo!

Buona fortuna.

Re: Addio: Ciao Habbo!

cacciavite40Pop ha scritto:
Addio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! PsyAddio: Ciao Habbo! Psy

 Ma e' un saluto o una presa in giro? Sembra più una presa in giro tipo Gangnam Style.

Re: Addio: Ciao Habbo!

OranSodaH ha scritto:
 Ma e' un saluto o una presa in giro? Sembra più una presa in giro tipo Gangnam Style.

 Ma smettila di rompere le palle e commentare ogni singola cosa che fa

Re: Addio: Ciao Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
 Ma smettila di rompere le palle e commentare ogni singola cosa che fa

 Non so chi è più rompicoglioni tra i 2 , prima OranSodaH mi insultava insieme al suo amichetto cacciavittone in chatbox , poi su HT mi scrive SUCA FORTE nella bacheca , poi lui insulta i suoi amici. Bha , io non capisco , il mondo va a puttane.

Re: Addio: Ciao Habbo!

Good Luck Addio: Ciao Habbo! 3260680847 

Re: Addio: Ciao Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
 Ma smettila di rompere le palle e commentare ogni singola cosa che fa

 Ma che c***o vuoi?

Ma tu stai rompendo il c***o non io. IO ho detto una cosa seria stavolta.

Mi fai solo pena.. solo una cosa di te mi piace... che sei Interista.

Ma non scassarmi la m*****a.

Re: Addio: Ciao Habbo!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
 Non so chi è più rompicoglioni tra i 2 , prima OranSodaH mi insultava insieme al suo amichetto cacciavittone in chatbox , poi su HT mi scrive SUCA FORTE nella bacheca , poi lui insulta i suoi amici. Bha , io non capisco , il mondo va a puttane.

 Azz io? Tu mi hai riempito la shout del profilo.

2) Caccia e' un noob lecchino.

3) Non rompermi il c***o che non ti sto dicendo niente.

Re: Addio: Ciao Habbo!

Le sue frasi hanno più censure che frasi sensate..

Re: Addio: Ciao Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
Le sue frasi hanno più censure che frasi sensate..

 Zitto và non rispondo.

Re: Addio: Ciao Habbo!

Va si scrive senza accento

Re: Addio: Ciao Habbo!

Gabrigabra95 ha scritto:
Va si scrive senza accento

 Ma che hai da correggere. Stoppati!

Re: Addio: Ciao Habbo!

xd

Re: Addio: Ciao Habbo!

Va bene.. anche se ricordati che HLF non è come habbo, trattiamo anche di una vasta gamma di argomenti reali molto importanti
Permessi in questa sezione del forum: