HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyVirus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Da Qualche mese ho un problema con una certa estensione di virus sul browser Internet Explorer 
Mi sono informato su questo tipo di virus è si dice che sia un virus del Brasile molto famoso Virus www_getwindowinfo ?!?!? 3755781698 
Come faccio per poterlo rimuovere?
Non posso disinstallare Internet Explorer xk non lo disinstalla per mancanza di un file che per sbaglio avevo eliminato tempo fa <.< 

Problemi che mi causa:

Si Aprono finestre di ricerca in modo automatico più ne chiudo più se ne riaprono...
la pagina web che mi apre è sempre la solita www_getwindowinfo/ Virus www_getwindowinfo ?!?!? 3555575450

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Hai già provato con qualche software antimalware? Qualora non dovessero funzionare, Microsoft consiglia di resettare Internet Explorer (anche se non sempre il problema viene risolto).

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Virus www_getwindowinfo ?!?!? 161826536 Mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti, segui ciò che ha detto Plexos Virus www_getwindowinfo ?!?!? 3260680847

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Credo di aver risolto tutto ho segnalato l'indirizzo url alla Microsoft come Phishing, adesso non si aprono più quelle pagine...

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Explorer fa schifo :sisi:

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
cambia browser che è meglio

descriptionVirus www_getwindowinfo ?!?!? EmptyRe: Virus www_getwindowinfo ?!?!?

more_horiz
Io uso Chrome Virus www_getwindowinfo ?!?!? 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso