HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyLo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Scusate l'assenza anche se di un giorno , ma ho avuto la febbre e ho vomitato 10 volte stanotte ! Auguro un buon ferragosto a tutti !

Ultima modifica di semmometallaro il Gio 15 Ago 2013 - 21:33 - modificato 1 volta.

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Mi dispiace per te Lo zio semmometallaro ritorna domani! 3017427289 buon ferragosto

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
lòl mi disp comunque buon ferragosto

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
mammamia bleah.. ma che è stato?Lo zio semmometallaro ritorna domani! 3722384713

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
mastomax ha scritto:
mammamia bleah.. ma che è stato?Lo zio semmometallaro ritorna domani! 3722384713

 Qualcosa da mangiare, non lo so manco io. Mi sono connesso ora al PC per vedere un pò di News... 

Ma sinceramente ancora non sto benissimo!

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Guarisci grande capo, un bel giorno mi riprenderò il mio posto. u_u

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Guarisci presto C:

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Mi disiace davide Lo zio semmometallaro ritorna domani! 3017427289

descriptionLo zio semmometallaro ritorna domani! EmptyRe: Lo zio semmometallaro ritorna domani!

more_horiz
Ora stai meglio? :O
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere